|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
[NA+Spe]Case completo LGA775 Conroe E6400 + Notebook Toshiba 16 pollici Core2 @50euro
Ciao a tutti
ho un desktop completo composto da mo.bo Intel DP965LT 4 x 512DDR800 (ed altro banco di 1gb inutilizzato) HDD 200gb sata Case bello e spazioso , colore nero come nuov + ALI Scheda madre ATI cpu Core2 DUO E6400 Masterizzatore DVD Inusato e nella cantina da 6 anni, l'ho ripreso (Era tutto imballato). Ma non parte ... presumo sia ALI oppure mobo (funzionava una bomba) si sentono tutti i rumori della partenza e schermo nero Portatile con FLAT rotto TOSHIBA satellite a350-22 da 16 (vi sto scrivendo da esso collegato al monitor esterno in VGA) 4 gb ram Core 2 DUO T6600 Batteria dura un ora e si riscalda abbastanza e completo di HDD SSD da 128gb che voglio smontare e tenere. Corredo di alimentatore è tutto Vendo a 50euro in blocco...se siete bravi lo sisyemate altrimenti vi prendete i pezzi che valgono di piu! Se mi contattate privatamente posso mandarvi tutte le foto degli oggetti per farvi vedere lo stato ect ect fatemi sapere ci si mette d'accordo se lo volete grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP il portatile lo cedo a 15€ senza SSD
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda per il note.
Sentiamoci in pvt. Grazie
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Inviato i dati per il pagamento per il notebook.
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io non ho ricevuto nulla.
Ti mando pm
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
caspita credevo fossi tu...solo ora noto che era utente @rtype
la quale mi ha fatto il bonifico e domani passa il corriere a ritirare. Rimane solo il fisso che posso cedere a 20euro cosi come sta e cioè CASE ALI MOBO RAM VGA HDD DVD RW nero come nuovo ma che non si accende essendo stato fermo da una vita... cioè parte ma non ricevo segnale sul monitor e non ho pezzi di ricambio per testare essendo tecnoogia di 10 anni fa e non avendo piu fisso e materiale in cantina Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sul Forum esiste un regolamento. Pare che non sia la prima volta che il tuo acquirente se ne frega. Le trattative vanno gestite pubblicamente e ci si deve mettere in coda.
Io ero e sono il primo in coda. Chiedo intervento di moderazione per l' annullamento della vendita. Credevo -e credo- che non siamo nella anarchia totale.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Le trattative devono essere indicate pubblicamente. Se qualcuno contatta il venditore in pvt bisogna postare: " trattativa in corso con . . . "
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Attendo cortese intervento dei modd
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per buona chiarezza uppo i posts per evitare che possano essere cancellati.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma ti rendi conto che stai facendo letteralmente un macello ? 6 POST inutili....a dir poco!
Ti ho spiegato com'e andata a finire... lo riporto in GRASSETTO QUA caspita credevo fossi tu...solo ora noto che era utente @rtype la quale mi ha fatto il bonifico e domani passa il corriere a ritirare. Aggiungo che veramente mi avete contattato la sera dello stesso giorno e non ho fatto caso al nome di chi mi ha mandato il messaggio...anche perchè fino a quel momento nessuno si era mostrato interessato! Ma visto che hai scritto, analizzando la faccenda penso/aggiungo le seguenti cose: 1 - Indipendentemende dall'errore, perchè avete scritto quasi nello stesso momento... se sei veramente interessato passi a cercare di concludere contattando acquirente e non aspettando tempo inutile. 2 - Non si puo annullare proprio nulla perchè gia ho ordinato il corriere, chiuso il pacco e passa domani mattina a ritirarlo. 3 - SENZA OFFESA: non te l'avrei mai venduto..potendo scegliere io a chi dare la roba. Questo perche come ho detto all'altro utente, stiamo parlando di 15euro per una cosa vecchia anche se in buone condizioni. Un oggetto con problemi. Quindi prima di passare ai messaggi con il venditore ho visto lo storico sul FORUM ed il tuo non è dei migliori purtroppo (fai quasi sempre polemica su tutto). Onestamente per 15 euro non mi metto a perdere nemmeno il tempo e sono stato chiaro anche con altro utente, dopo aver mandato tutte le foto e tutti i dettagli (anche con un vocale tra cui la nota di cui sopra). Aggiungo che praticamente la spedizione costa quanto intero oggetto! $ - Il moderatore lo invoco io perche hai sporcato il thread ed in questo momento di quarantena non hai altro a che pensare...bastava che ignoravi la faccenda e vissero tutti felici e contenti (ormai è andata e non cambia la vita a nessuno questa cosa...) , ma a quando pare con la scusa dell'anarchia ti piace fare polemica e dimostrare chissà "cosa". @MOD sospendici pure account per qualche giorno , visto che abbiamo infranto il regolamente (spiegato per bene sopra la notivazione) in modo che l'amico shokobuku va a dormire tranquillo dopo che giustizza è fatta. Un cordiale saluto a tutti
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aspettiamo i modd eh ?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiudete pure la discussione, il case completo ne faccio altro uso.
Saluti
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi oppongo alla chiusura del thread fino ad intervento -già richiesto- dei modd
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ancora? Ma che vuoi ottenere? ti lascio il cellulare cosi mi chiami e me lo dici?
Che personaggio che sei....
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se l'errore è stato in buona fede, ritengo che il venditore possa rimediare
Il fatto di aver prenotato il corriere non lo vedo come un problema insormontabile, si può provare a modificare la spedizione o ad annullare il ritiro
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Errore mio. Chiedo scusa se non mi ero messo in coda. Ormai il pacco è arrivato. Se vuole ancora il portatile shokuboku glielo posso spedire tranquillamente. Logicamente al costo che l'ho pagato io.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.