|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ts...ivi_87342.html
TSMC ha intenzione di espandere il proprio organico di 4000 unità nel corso dell'anno. L'azienda vuole continuare a guidare il mercato dei processi produttivi avanzati e per questo ricerca nuovo personale specializzato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Pazzesco!
Tsmc se continua così monopolizzerà il mercato, è forte pure Samsung per carità ma tsmc sta cercando di accelerare maggiormente.
La vedo dura per Intel,figurarsi per Globalfoundries. Speriamo in una capacità produttiva più estesa,per accontentare tutti ci sono stati problemi di produzione,ryzen in primis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"TSMC offre circa 1000 dollari al mese ai dipendenti della linea produttiva e fino a 1500 dollari agli ingegneri specializzati nei semiconduttori, macchinari e nel campo optoelettronico" Lo credo bene che riesca ad assumerne tranquillamente 4000, con queste cifre...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Credo che a Taiwan 1000, 1500 dollari statunitensi non siano poca cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.