|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema freeze Windows 10
Salve a tutti, mi scuso se non è la sezione corretta
A cadenza più o meno regolare (prima lo faceva di rado, ora più volte al giorno) il sistema si "freeza" per qualche secondo (4 o 5 secondi), si blocca immagine e audio, per poi ripartire. Quando succede, il computer fa un rumore molto simile a quello che fa quando lo avvio (una sorta di "VUM") Ho Windows 10 installato sulla SSD e il pc è un Dell pre assemblato Uso molto google chrome quindi mi è sempre capitato mentre navigavo Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa? Grazie in anticipo Ultima modifica di emptyspaces : 06-02-2020 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, il problema succede, anche se vai in modalità provvisoria ?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quando l'ho provato non mel'ha fatto, ma ripeto ci sono giorni in cui il difetto non è comparso, altri giorni anche tre o quattro volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
VUM come quando una periferica usb viene collegata/scollegata?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
prova ad aprire il case e controllare che le ventole funzionino correttamente soffiale con una bomboletta d'aria compressa e controlla se il problema si ripresenta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.