|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ook_86549.html
Secondo fonti ben informate WhatsApp ha dismesso il team creato per l'introduzione dei banner nelle storie, e sta pensando a nuovi metodi per generare fatturato dalle aziende Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Secondo me si sono resi conto che il giorno dopo l'arrivo delle pubblicità su Whatsapp avrebbero avuto un notevole calo di utenti, già sempre più gente passa a Telegram per quale motivo ora una persona dovrebbe accettare la pubblicità nella sua applicazione di messaggistica dopo che per anni ha inviato messaggi "gratuitamente"* e senza pubblicità?
*: al netto del costo del traffico internet generato che, però, per la maggiorparte degli utenti è un costo ignorato :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
e a quelli che come me hanno pagato per avere whatsapp? appena usci su ios costava dei soldi, e infatti sotto abbonamento nelle impostazioni c'era scritto "a vita" , coglione io a non aver tenuto uno screen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Gratis? :-D
"Se il prodotto non è il software significa che il prodotto sei tu".(cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Detto così sembra quasi che siano allo stesso livello, invece basta andare su wikipedia per vedere che nella classifica degli instant messeging WA è al primo posto con 1,2 miliardi di utenti attivi al mese, telegram è al 9 posto con 200 milioni, numeri comunque importanti, ma se è per quello esistono altri software che ne hanno di più...
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Seriamente e se avessi lo screen cosa ci faresti? Una class action conto Facebook perché anni fa hai spesso una manciata di euro su WA? ![]() Quote:
Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
eh eri obbligato se volevi scaricarla/usarla, non cera altro all'epoca... bhe perchè no? dal primo momento che posso dimostrare che ho pagato per averlo gratis a vita , sono io che ho ragione. ed ho casualmente un avvocato penalista in famiglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
il solito Nino...
ho abbandonato questa "testata" a causa di "recensori" del calibro di Nino Grasso...mi son trovato oer caso a leggere questo articolo, e ancora lui che scrive minchiate...ma chi lo gestisce sa cos'é l'etica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
[/quote]bhe perchè no? dal primo momento che posso dimostrare che ho pagato per averlo gratis a vita , sono io che ho ragione. ed ho casualmente un avvocato penalista in famiglia ![]() Umh, non saprei, oltre al fatto che si parla di cifre ridicolmente basse, non so se ci sono proprio i presupposti, il servizio non ti è stato mica tolto e comunque per ora non ci sarà neanche la pubblicità. Ma giusto per sapere, screen a parte non hai altre prove dell'avvenuto pagamento? Che so una mail di conferma, oppure direttamente dall'appstore? Scusa ma non ho mai comprato un app in vita mia quindi non so come funzionino queste cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Umh, non saprei, oltre al fatto che si parla di cifre ridicolmente basse, non so se ci sono proprio i presupposti, il servizio non ti è stato mica tolto e comunque per ora non ci sarà neanche la pubblicità. Ma giusto per sapere, screen a parte non hai altre prove dell'avvenuto pagamento? Che so una mail di conferma, oppure direttamente dall'appstore? Scusa ma non ho mai comprato un app in vita mia quindi non so come funzionino queste cose ![]() eh quando lo ho scaricato io non ricordo se era 1/2euri o una cosa simile ( avevo appena preso l'iphone 4s che era uscito da poco fai te.. ) cmq si , non ho piu le mail ma penso che se vado nella cronologia dei pagamenti ci dovrebbe essere ( se mai esiste questa cronologia ![]() no ma ovviamente nessuno farebbe mai un qualsiasi cosa per queste cifre, ma dal primo momento che anche se 5/6 anni fa , io lo ho pagato per averlo a vita, perchè mai ora ( o quando sarà ) dovrei darti ancora dei soldi? edit: appena controllato, lo ho pagato 79centesimi nel 2012 hahaha ci sono ancora i dati.. Ultima modifica di Dragonero87 : 17-01-2020 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.