Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2020, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ook_86549.html

Secondo fonti ben informate WhatsApp ha dismesso il team creato per l'introduzione dei banner nelle storie, e sta pensando a nuovi metodi per generare fatturato dalle aziende

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 15:12   #2
filippo1980
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Secondo me si sono resi conto che il giorno dopo l'arrivo delle pubblicità su Whatsapp avrebbero avuto un notevole calo di utenti, già sempre più gente passa a Telegram per quale motivo ora una persona dovrebbe accettare la pubblicità nella sua applicazione di messaggistica dopo che per anni ha inviato messaggi "gratuitamente"* e senza pubblicità?

*: al netto del costo del traffico internet generato che, però, per la maggiorparte degli utenti è un costo ignorato :-D
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 15:41   #3
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
già sempre più gente passa a Telegram
c'è gente che ha cominciato a usare wa da poco abbandonando gli sms altro che telegram.. che poi bene tutto ma wa lo hanno tutti mentre telegram più che altro i "giovani"
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 16:31   #4
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
e a quelli che come me hanno pagato per avere whatsapp? appena usci su ios costava dei soldi, e infatti sotto abbonamento nelle impostazioni c'era scritto "a vita" , coglione io a non aver tenuto uno screen.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 16:39   #5
vraptus
Member

Iscritto dal: Oct 2017
Gratis? :-D
"Se il prodotto non è il software significa che il prodotto sei tu".(cit.)
vraptus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 17:19   #6
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da filippo1980 Guarda i messaggi
già sempre più gente passa a Telegram
Detto così sembra quasi che siano allo stesso livello, invece basta andare su wikipedia per vedere che nella classifica degli instant messeging WA è al primo posto con 1,2 miliardi di utenti attivi al mese, telegram è al 9 posto con 200 milioni, numeri comunque importanti, ma se è per quello esistono altri software che ne hanno di più...

Quote:
per quale motivo ora una persona dovrebbe accettare la pubblicità nella sua applicazione di messaggistica dopo che per anni ha inviato messaggi "gratuitamente"* e senza pubblicità?
Quindi supponiamo che mettano la pubblicità, e io devo ho mandare un messaggio alla RAI che mette a disposizione un contatto WA, o alla mia lavanderia che ha un contatto WA, attaccato alla porta d'ingresso... cos'altro potrei fare se non accettare la pubblicità?

Quote:
*: al netto del costo del traffico internet generato che, però, per la maggiorparte degli utenti è un costo ignorato :-D
Con le attuali tariffe che in media danno 50GB per 7 euro al mese quanto può incidere il consumo su WA? Ci ho fatto video chiamate di ore, fino a prosciugarmi la batteria del telefono, ricevo ed invio parecchie foto eppure se vado a vedere il consumo di WA, beh è insignificante, per la cronaca questo mese sono a 1,4 Giga

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
c'è gente che ha cominciato a usare wa da poco abbandonando gli sms altro che telegram.. che poi bene tutto ma wa lo hanno tutti mentre telegram più che altro i "giovani"
Tra l'altro WA sta diventando una sorta di app istituzionale vedi per esempio la possibilità di ricevere lo scontino elettronico o il fatto che la RAI lo usi in vari programmi tv...

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
e a quelli che come me hanno pagato per avere whatsapp? appena usci su ios costava dei soldi, e infatti sotto abbonamento nelle impostazioni c'era scritto "a vita" , coglione io a non aver tenuto uno screen.
c*****ne tu che ci hai speso dei soldi
Seriamente e se avessi lo screen cosa ci faresti? Una class action conto Facebook perché anni fa hai spesso una manciata di euro su WA?

Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
speriamo almeno che aggiungano in messenger la possibilita' di chattare con i contatti whatsapp, almeno posso disinstallare questo mezzo client
Mah, visto anche le recenti dichiarazioni dell'antitrust americana contraria alla fusione fra WA FB e istragram la vedo grigia...

Quote:
Originariamente inviato da vraptus Guarda i messaggi
Gratis? :-D
"Se il prodotto non è il software significa che il prodotto sei tu".(cit.)
Tu quanto hai pagato per leggere questa notizia?
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 18:29   #7
Bol1na
Bannato

Iscritto dal: Jan 2020
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Tu quanto hai pagato per leggere questa notizia?
Paghi con tracker che ti tracciano le pubblicità che visualizzi.
Bol1na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 19:04   #8
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:

c*****ne tu che ci hai speso dei soldi
Seriamente e se avessi lo screen cosa ci faresti? Una class action conto Facebook perché anni fa hai spesso una manciata di euro su WA?

eh eri obbligato se volevi scaricarla/usarla, non cera altro all'epoca...

bhe perchè no? dal primo momento che posso dimostrare che ho pagato per averlo gratis a vita , sono io che ho ragione. ed ho casualmente un avvocato penalista in famiglia
Old 17-01-2020, 19:15   #9
lombrico85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
il solito Nino...

ho abbandonato questa "testata" a causa di "recensori" del calibro di Nino Grasso...mi son trovato oer caso a leggere questo articolo, e ancora lui che scrive minchiate...ma chi lo gestisce sa cos'é l'etica?
lombrico85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 19:39   #10
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
eh eri obbligato se volevi scaricarla/usarla, non cera altro all'epoca...
capito, sinceramente quando ho cominciato ad interessarmi era già una sorta di shareware con un luuuungo periodo di prova e con la gente che si igegniava in ogni modo pur di non versare quel euro all'anno, poi è diventato ufficialmente gratuito.

[/quote]bhe perchè no? dal primo momento che posso dimostrare che ho pagato per averlo gratis a vita , sono io che ho ragione. ed ho casualmente un avvocato penalista in famiglia [/quote]
Umh, non saprei, oltre al fatto che si parla di cifre ridicolmente basse, non so se ci sono proprio i presupposti, il servizio non ti è stato mica tolto e comunque per ora non ci sarà neanche la pubblicità.
Ma giusto per sapere, screen a parte non hai altre prove dell'avvenuto pagamento? Che so una mail di conferma, oppure direttamente dall'appstore?
Scusa ma non ho mai comprato un app in vita mia quindi non so come funzionino queste cose
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 19:53   #11
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
capito, sinceramente quando ho cominciato ad interessarmi era già una sorta di shareware con un luuuungo periodo di prova e con la gente che si igegniava in ogni modo pur di non versare quel euro all'anno, poi è diventato ufficialmente gratuito.

bhe perchè no? dal primo momento che posso dimostrare che ho pagato per averlo gratis a vita , sono io che ho ragione. ed ho casualmente un avvocato penalista in famiglia [/quote]
Umh, non saprei, oltre al fatto che si parla di cifre ridicolmente basse, non so se ci sono proprio i presupposti, il servizio non ti è stato mica tolto e comunque per ora non ci sarà neanche la pubblicità.
Ma giusto per sapere, screen a parte non hai altre prove dell'avvenuto pagamento? Che so una mail di conferma, oppure direttamente dall'appstore?
Scusa ma non ho mai comprato un app in vita mia quindi non so come funzionino queste cose [/quote]

eh quando lo ho scaricato io non ricordo se era 1/2euri o una cosa simile ( avevo appena preso l'iphone 4s che era uscito da poco fai te.. )

cmq si , non ho piu le mail ma penso che se vado nella cronologia dei pagamenti ci dovrebbe essere ( se mai esiste questa cronologia )

no ma ovviamente nessuno farebbe mai un qualsiasi cosa per queste cifre, ma dal primo momento che anche se 5/6 anni fa , io lo ho pagato per averlo a vita, perchè mai ora ( o quando sarà ) dovrei darti ancora dei soldi?

edit: appena controllato, lo ho pagato 79centesimi nel 2012 hahaha ci sono ancora i dati..

Ultima modifica di Dragonero87 : 17-01-2020 alle 19:59.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian