|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...top_86287.html
Interessanti novità al CES di Las Vegas, con la presentazione da parte di MSI di due notebook gaming dalle caratteristiche uniche (per ora), come ad esempio il display a 300Hz. Eccoli descritti per quel che ci è concesso sapere, visto che arriveranno sul mercato solo fra qualche mese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Bello, ma mi sembra un esercizio di stile tanto per cercare di colpire l'utente ....
Schermo con 300 Hz come freq. di refresh ... mi pare inutile soprattutto se abbinato alla risoluzione FullHD e quindi un costo aggiuntivo che poteva essere utilizzato per altro ...o ancor meglio per un prezzo più xcontenuto (per quello che sarà il prezzo (alto) di questo pezzo) Una batteria così grando aumenterà unicamente il peso per il Notebook vedremo se il sovrappeso varrà la pena (di solito per il gaming se giochi con la batteria ci fai poco ... finisce quasi subito .. almeno così è con il mio) Anche tutti quei fronzoli luccicanti ... per me sono spese inutili ... oltre che possibili fonti di guasti (magari non ti importerà se si rompono le lucine frontali dopo poco tempo ... ma te le fanno pagare ...). In fine ... tutto da assemblare ancora ... prezzi quindi indefinibili (seppur probabilmente alti) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.