|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Smart Tv rotta -> Recupero Cpu?
Con una smart TV pannello rotto (funziona tutto ma ha una strisciata nera a lato) della quale non trovo il pannello di ricambio e che cmq è un po datata, pensate sia recuperare la board con cpu ecc e usarla con un OS leggero come muletto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
interessante domanda, intanto la tua tv accettava tastiera/mouse come periferiche di input usb?
se no allora già qui mi sa che sarà tempo perso se sì non resta che provare, ma non so quale OS possa essere in grado di riconoscere la componentistica tv ![]() spesso infatti nella tv è inoculato un os basato su android (o altri OS) pesantemente modificato per svolgere pochi compiti specifici, e non è aggiornabile (almeno per come ero rimasto io) temo che sarà molto difficile, ma se hai tempo e vuoi provare io sono qui interessato ai tuoi progressi ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Non ho ancora guardato in realtà (al momento è riposta via). Sicuramente ha porte usb, wifi, lan ecc. però sarà circa del 2013 (era una delle prime con il magic remote LG). Intanto cerco un po su internet:-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.