|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scelta schede x570 .....migliore?
Salve, vorrei assemblare un nuovo pc e sono indeciso tra queste 3 schede
che forse hanno prestazioni simili ma alcune sono piu criticate delle altre. Premetto che ho sempre avuto Asus e mi sono trovato sempre bene, però dicono che la qualità costruttiva non sia piu come una volta e tra le tre leggendo recensioni in giro ho pensato che la migliore sia la gigabyte. Sulla scheda che sceglierò dovro metterci un ryzen 5 3600x e le schede sono queste: ASUS Prime X570-P MSI MPG X570 GAMING PLUS Gigabyte X570 GAMING X Secondo voi quale prendereste? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
come qualità e connettori/slot in realta son tutte abbastanza simili in genere le valuterei in base a cosa cerchi maggiormente, nn so un chipset audio migliore, qualche pcie in piu, se ti interessa montare un kit di ram specifico e cose del genere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Considera che non ho preferenze, al 50% con il pc ci faccio tutto ed al 50%
ci gioco, per adesso ho una nvidia gtx960 che poi con calma cambierò ,mi serve un pc mediamente prestante con 1 pcie e possibilmente con un buon audio, per il resto va bene tutto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
detta cosi ti direi di puntare a quella piu conveniente che trovi
se nn anzi anche una b450 a questo punto visto che nn ti servono caratteristiche particolari pure una semplice msi b450a pro MAX potrebbe andaer (nn ha pcie 4.0, hanno minor numero di slot/connettori e sono meno adatte a gestire ram a piu di 3200Mhz però) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti ringrazio...la terrò in considerazione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Figurati
Tanti auguri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.