|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uto_86027.html
L'operatore rosso decide di lanciare sul mercato una soluzione tecnologicamente avanzata per la protezione dei bambini in auto. Ecco V-Baby Alert ossia un prodotto capace di avvisare telefonicamente fino a 6 persone in caso di problemi in auto. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ne ho preso uno per evitare multe, pagato la metà di questo e funziona
l'altra settimana mia moglie mi ha lasciato in auto con la bambina mentre entrava in un negozio, il dispositivo è agganciato al suo smartphone e dopo un po' ha dato allarme a lei ed è arrivato pure SMS mi secca per la spesa inutile ma non sono del tutto contrario alla legge a me non serve a niente perché porto mia figlia all'asilo a piedi e quando usciamo a fare la spesa se c'è lei c'è anche mia moglie (tra l'altro seduta di fianco al seggiolino...) però chi porta sempre i figli a scuola da solo non è detto che sia immune al problema, sembra una follia ogni volta che sentiamo notizie del genere eppure capita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Poi dopo 1 mese passa a 1,5 euro mensili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate l'ignoranza, ma ha senso tutto questo apparato con tanto di canone mensile da pagare?
Pensavo bastasse una connessione bluetooth, quando esci dalla portata si disconnette e segnala. Ovviamente il cuscino deve avere un sensore per accorgersi se il pargolo è ancora seduto sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ridicolo.. pure il canone mensile.. certo che non sanno più come farci sprecare soldi.. già ne abbiamo pochi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.