Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2019, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lia_85847.html

È finalmente disponibile al download l'ultima versione di Android anche su tutti i device della famiglia Galaxy S10. Ecco le novità e come aggiornare

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 10:48   #2
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
S9 é giá obsoletissimo, giusto? Ovvio.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 10:50   #3
sbeng
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
E il Note8 muto
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:37   #4
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Queste sono le novità di Android 10. Non grandissimi cambiamenti come prevedibile, ma ridurli a poche righe mi sembra scorretto, soprattutto in una testata di notizie di tecnologia.

https://www.android.com/android-10/
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 11:38   #5
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Anche l's9 riceverà l'aggiornamento, ma dopo l's10.
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:46   #6
ElyFNV
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2019
ANCORA NIENTE AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti.
Ho un Samsung Galaxy S10 (Versione Italiana), ma ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento.
Quanto dite che è normale aspettare per essere sicuri di essere ancora in tempo e non preoccuparsi? Quanto dura un rilascio OTA?
ElyFNV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:25   #7
yamikilla
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ElyFNV Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho un Samsung Galaxy S10 (Versione Italiana), ma ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento.
Quanto dite che è normale aspettare per essere sicuri di essere ancora in tempo e non preoccuparsi? Quanto dura un rilascio OTA?
Stai tranquillo. Il firmware non è stato ancora rilascito in versione italiana quindi è normale che tu non lo riceva. Una volta rilasciato non c'è mica una scadenza, potrai installarlo anche tra mesi (cosa che probabilemente non farai visto come leggo la tua urgenza).
Se proprio non resisti si può flashare via odin una qualunque versione uscita in europa.
Personalmente aspetto che esca via ota in italia perchè non ho fretta e non vorrei avesse ancora qualche bug minimo.
yamikilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 06:21   #8
ElyFNV
Junior Member

Scusa la mia ignoranza. Cosa intendi con "non è ancora stato rilasciato in versione italiana"? L'articolo parla di rilascio di Android 10 stabile in Italia. A quali dispositivi si riferisce allora, se non a quelli italiani? Chi ha ricevuto l'aggiornamento via OTA in Italia, come ha fatto?
Old 04-12-2019, 11:09   #9
yamikilla
Member

Quote:
Scusa la mia ignoranza. Cosa intendi con "non è ancora stato rilasciato in versione italiana"? L'articolo parla di rilascio di Android 10 stabile in Italia. A quali dispositivi si riferisce allora, se non a quelli italiani? Chi ha ricevuto l'aggiornamento via OTA in Italia, come ha fatto?
Semplicemente potrebbe avere acquistato il telefono su amazon e avere ricevuto una versione tedesca o uk o spagnola o francese o polacca (per citare i firmware disponibili nel momento in cui scrivo).
Ufficialemente il firmware italiano non è ancora uscito anche se è solo questione di tempo.
Altri hanno aggiornato con odin.
In ogni caso via ota ti assicuro che nessuno può avere ricevuto android 10 su un s10 comprato in Italia.
Se vuoi la lista eccola : https://www.sammobile.com/samsung/ga...ware/#SM-G973F
Old 04-12-2019, 11:27   #10
ElyFNV
Junior Member

Grazie mille davvero per la risposta!
Ho capito!
Pensavo fosse proprio partita la distribuzione con firmware italiano...
Speravo di riuscire ad avere android 10 prima di fine anno sinceramente. E non voglio assolutamente flashare con Odin ed invalidare la garanzia o rischiare di briccare il telefono.
Aspetterò pazientemente
Grazie ancora!
Old 04-12-2019, 12:49   #11
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Il firmware italiano in realtà non è ancora disponibile, visto che il signor nino grasso è convinto della cosa, con tanto ti titolo dell'articolo, potrebbe mettere il link. Solo che non può perché il firmware non c'è. Ennesimo articolo spazzatura, hwu sempre peggio.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 07:49   #12
ElyFNV
Junior Member

ANDROID 10 SAMSUNG GALAXY S10 ITV ARRIVATO OGGI

Ciao a tutti.
Avevo scritto perché non mi stava arrivando Android 10 e mi avete risposto dicendo che ancora il firmware italiano non è arrivato. Io ho un Samsung Galaxy S10 comprato su Amazon VERSIONE ITALIANA. Mi è arrivato ora l'aggiornamento ad Android 10!!!
Non so che dirvi...
Nono Grasso aveva ragione a quanto pare
Old 05-12-2019, 09:25   #13
Marko#88
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti.
Avevo scritto perché non mi stava arrivando Android 10 e mi avete risposto dicendo che ancora il firmware italiano non è arrivato. Io ho un Samsung Galaxy S10 comprato su Amazon VERSIONE ITALIANA. Mi è arrivato ora l'aggiornamento ad Android 10!!!
Non so che dirvi...
Nono Grasso aveva ragione a quanto pare
Il firmware è stato rilasciato stamattina, non 2 giorni fa come scritto nell'articolo.
In download anche io, dovremmo andare abbastanza tranquilli visto che già le ultime due beta erano pressoché prive di problemi.
Old 05-12-2019, 12:13   #14
yamikilla
Member

Confermo che l'update è arrivato via ota stamattina. Sto aggiornando in questo momento.
Old 05-12-2019, 12:27   #15
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da yamikilla Guarda i messaggi
Confermo che l'update è arrivato via ota stamattina. Sto aggiornando in questo momento.
L'update che ho ricevuto io stamattina per S9 é per la sicurezza, spero vada meglio per te
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 12:33   #16
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
Arrivato anche a me, 2gb di aggiornamento.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 13:34   #17
Marko#88
Senior Member

Io l'ho installato qualche ora fa. Le gesture stile iPhone sono ben fatte e imho comode, alcune applicazioni google in cui il tema nero non era ancora attivo ora lo hanno (Gmail e Gcalendar nel mio caso), carina la nuova interfaccia di controllo batteria, l'ho guardata un po' al volo e non è così indispensabile, bellina.
Vediamo nei prossimo giorni performance e batteria, per ora non ho avuto problemi ma l'ho usato un quarto d'ora si e no quindi vorrei anche vedere
Old 06-12-2019, 11:06   #18
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Funziona bene, ho fatto una recensione qui

https://youtu.be/-Ip1MJb3rks
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 12:11   #19
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Città: Bologna
Io ho un problema, nel play store c'e' un adroid system webview in perenne aggiornamento che non riesce ad installarsi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 13:13   #20
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io ho un problema, nel play store c'e' un adroid system webview in perenne aggiornamento che non riesce ad installarsi...
Io ignoro cosa sia ma si è aggiornata ieri sera senza alcun problema.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian