|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...nti_85591.html
Dopo lo stabilimento cinese, che permetterà a Tesla di ridurre i costi operativi e aumentare i profitti, il successivo investimento per la produzione di auto elettriche e batterie è previsto in Germania Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bel colpo per i tedeschi, mentre da noi chiudono colossi come l'Ilva
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Come non quotare
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aziende che ricevono fiscalità ed agevolazioni varie, tipo infrastrutture, anche in Italia ce ne sono state e ce ne sono ancora oggi. Il punto è che queste nulla possono se l'impianto non mantiene la sua produttività e l'azienda non rispetta i contratti, preferendo la rescissione anche con penali.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
- iperburocrazia; - giustizia lenta e costosa; - legislazione volubile ed ingessata; - alti costi per le forniture energetiche; - alti costi per la logistica; - mancanza di infrastrutture di supporto.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
un'azienda coi numeri di tesla in europa sarebbe già fallita con buona probabilità e invece questi continuano a investire miliardi di dollari.
Vedremo se avranno ragione loro, certo che impiantarsi in Germania nel paese di VW, Audi, Porsche, BMW e Mercedes ... magari tra qualche anno la factory gliela ricomparno i crukki per produrre le batterie per le loro auto elettriche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Magari è stato proprio un piano b valutato. Non credo che siano proprio sprovveduti.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
Magari un domani sarà Tesla ad acquisire strutture della VW o Mercedes o BMW, in fondo, al momento sono i gruppi tedeschi indietro nella tecnologia elettrica e al momento devono inseguire Tesla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.