|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ava_82659.html
La grande novità del nuovo robot aspirapolvere iRobot Roomba s9+ è la possibilità di lavorare in accoppiata con il nuovo robot lavapavimenti Braava jet m6. Grazie alla tecnologia Imprint Link Technology, infatti, i due robot possono condividere la mappa della casa: uno aspira a secco l'altro pulisce con il panno bagnato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Più di 2 mila €? Meglio aspettare quando la coppia costerà sotto i 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Americana? Meglio i prodotti cinesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
saranno anche meglio dei cinesi, ma il prezzo è davvero esagerato rispetto alle controparti, dubito che la differenza sia così tanta da giustificarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
minchi4 con 1.499€ ci pago la donna delle pulizie per anni.... e non la devo svuotare !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Felice possessore del primo modello di robot Xiaomi. Pagato poco oltre i 200 euro ormai un paio di anni fa, svolge ancora egregiamente il suo lavoro di pulitore silente.
Silente perché tanto nessuno di questi robot può sostituire le pulizie serie, nè lato aspirapolvere né soprattutto lato lavaggio pavimenti...quindi secondo me meglio spendere meno, avere comunque un prodotto che come mappatura caga in testa ai Roomba e poi dedicarsi alla pulizia vera e propria quando serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Non vorrei dire ma ad oggi è verosimile pensare che sia il Roomba a cagare in testa al cinese. Rimane il fatto che il mio S50 l'ho portato a casa a meno di 375€. Garantito 2 anni in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
...Cribbio, ho una battuta in canna ma... Non posso...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Assolutamente, il problema è che con il buio non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Allora siamo in due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
domanda, se uno ha una casa a due piani, ne deve comprare due? o bastano due basi?e' un discorso generale, non di questo modello,un giorno gli fai aspirare un piano, un giorno un'altro
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 02-06-2019 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
dipende da quante mappe tiene in memoria, per gli ultimi xiaomi bastano 2 basi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, ovviamente anche con il buio. Poi magari gli ultimi roomba sono migliorati, diciamo che credo alle tue parole... ma costano ancora troppo per avere un buon rapporto qualità prezzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma sei matto?!? E come facciamo con la privacy? Nesuno pensa più alla privacy???
![]() Già mi vedo Xi Jinping seduto nel suo ufficio con i suoi alti dirigenti che sorridente si frega le mani pensando a quante mappe di case potrà conoscere... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà,sàsàsàdò,à
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Un affarone
Uhm 1500+700= 2200 euro, anzi 2198 🤣
Viva il mio xiaomi mi 2, con accessorio per il lavaggio, meno di 400 euro. Vero che non sarà equivalente ad una pulizia profonda ma basta e avanza. Di una comodità mostruosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2019
Città: roma
|
Ciao a tutti,
volevo anche io acquistare un robot Roomba che avesse entrambe le funzioni di lavapavimento e aspirapolvere. Mi sembra un pò eccessivo spendere quasi 2000€ per comprare 2 robot che aspirano e lavano. Guardando sul sito ufficiale non ho trovato una versione ibrida. Mi chiedo perché iRobot non produca un robot che abbia entrambe le funzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.