Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2019, 00:51   #1
zio-zio
Member

L'Avatar di zio-zio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varese
copia di office non attivata

Dopo ultimo aggiornamento di Windows 10 aprendo Office 2013 mi dice che la copia non è attivata mi era stato installato 5 anni fà credo licenza oem e non ho mai avuto problemi, anche Winrar mi dice che devo acquistare la licenza altrimenti fra 40 giorni cesserà di funzionare , cosa è successo
grazie
case:Silverstone GD01-ali:Corsair VX550-mb:Asus P5KC-cpu:Intel Q6600 2,4Ghz+Zalman 8000-memoria: DDR 2x1Gb Kingstone 800 Mhz-hdd:1x320Maxtor STM- 1x500 WDC-1x500 Samsung HD501-svga:Ge-Force 8800GT 512 Mb-audio:Asus Xonar D2 DTS-mast:LG GSA H62
zio-zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 09:17   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Gli aggiornamenti di Windows sono peggio delle cavallette, non l'avevi fatto un backup del sistema prima che venisse applicato l'aggiornamento? Con Windows 10 è tassativo IMHO avere sempre un backup recente pronto da ripristinare. Prima era consigliabile ora tassativo.

Probabilmente è stato zappato via una fetta del registro di sistema, se ce l'hai prova a richiamare un punto di ripristino.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 12:20   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da zio-zio Guarda i messaggi
Dopo ultimo aggiornamento di Windows 10 aprendo Office 2013 mi dice che la copia non è attivata mi era stato installato 5 anni fà credo licenza oem e non ho mai avuto problemi, anche Winrar mi dice che devo acquistare la licenza altrimenti fra 40 giorni cesserà di funzionare , cosa è successo
grazie
Cosa ti è stato installato 5 anni fa ?

Windows 10 o Office 2013 su Windows 10 ?

Se ti hanno installato Office 2013 e te lo hanno attivato, mi sorge un dubbio.............a parte che avrebbero dovuto fornirti il product-key......

Il dubbio è > non è che ti hanno attivato Office 2013 in modo non Originale e non Autentico................?

Io ho Office 2019 e continua ad essere attivato anche dopo molti aggiornamenti fatti, compreso l' ultimo .

Se si disattivasse......rimetterei il produt-key Originale che ho .

1 - Hai un Backup a prima del problema ? Ripristinalo .

2 - Hai dei punti di Ripristino a disposizione, a prima dell' aggiornamento, da poter Ripristinare ?

Ripristina un punto di Ripristino .

Per vedere che Licenza di Office 2013 ti hanno messo, dai un' occhiata > https://www.tenforums.com/microsoft-...ment-tool.html

+ post n. 6 > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2720621

+ > https://docs.microsoft.com/it-it/pre...ectedfrom=MSDN
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 00:20   #4
zio-zio
Member

L'Avatar di zio-zio

Grazie per le risposte, purtroppo l'aggiornamento è partito in automatico, office era già installato da quando avevo ancora Windows 7, purtroppo è passato un pò di tempo da quando ha fatto l'aggiornamento non sò se troverò il punto di ripristino
case:Silverstone GD01-ali:Corsair VX550-mb:Asus P5KC-cpu:Intel Q6600 2,4Ghz+Zalman 8000-memoria: DDR 2x1Gb Kingstone 800 Mhz-hdd:1x320Maxtor STM- 1x500 WDC-1x500 Samsung HD501-svga:Ge-Force 8800GT 512 Mb-audio:Asus Xonar D2 DTS-mast:LG GSA H62
Old 25-09-2019, 03:43   #5
neo-full-hd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
A me e' successo con uno dei precedenti aggiornamenti di W 10 pro ma avevo Office 2007=Off13 nel 1* link di tallines.Non era più supportata quella versione da W 10 e sono passato alla successiva .
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 07:11   #6
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Grazie per le risposte, purtroppo l'aggiornamento è partito in automatico, office era già installato da quando avevo ancora Windows 7, purtroppo è passato un pò di tempo da quando ha fatto l'aggiornamento non sò se troverò il punto di ripristino
Potresti anche vedere se è possibile disinstallare l'aggiornamento in questione, ci sta che ripristini la situazione precedente.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 08:29   #7
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
A parte che dovresti essere a posto, nel senso >

Which Versions of Microsoft Office Work on Windows 10?

Office 2013 and Earlier Versions of Office

Però come suggerito da Nico:

1 - o provi a disinstallare l' ultimo aggiornamento

2 - o provi un punto di ripristino .

Una volta tornato a prima dell' aggiornamento, con uno dei tanti tool disponibili, freeware, tipo ProduKey della Nirsoft, recuperi questo benedetto product-key di office 2013 >

https://www.nirsoft.net/utils/produc...ey_viewer.html

Poi puoi rifare l' aggiornamento e se escono di nuovo problemi, reinstalli Office 2013 .

Se non hai il Setup di Office 2013, lo puoi scaricare in modo Ufficiale da TechBench by WTZ >

https://tb.rg-adguard.net/public.php

O da HeiDoc.net, scaricando il Tool freeware Windows Iso Downloader.exe >

https://www.heidoc.net/joomla/techno...-download-tool

Appena provato tutti e due e funzionano
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 00:07   #8
zio-zio
Member

L'Avatar di zio-zio

Grazie a tutti, farò qualche tentativo
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP