|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
(CS+SS) Smembro desk 1155
Vendita sospesa
Come anticipa il titolo, ho deciso si smembrare un desk che ho in vendita in un altro thread. I componenti sono tutti testati, perfettamente funzionanti, oltre che ad essere stati trattati con cura. Sulla vga e cpu è stata cambiata la pasta termica ogni due mesi anticipo che il blocco con la mobo non verrà smembrato, sennò rimango con componenti singoli di cui non so che farmene, quindi per cortesia leggete per esteso tutto. Non voglio sentire lamentele se uno si mette in coda per la ram e lo salto ovviamente se prendete più cose (escludendo il blocco cpu+mobo+ram+dissi) cerco di scontare qualcosa, Detto questo i componenti:-CASE: Aerocool Predator X - 20€ -PSU: Antec HCP 620 - 30€ -MOBO+CPU+RAM+DISSI - 200€ -Asus Z77 Sabertooth -Intel i5 3570k -4x4gb Gskill Trident X 2400mhz -Corsair H100 -VGA: Gigabyte GTX 670 OC 4GB - 30€ -HDD: WD Green 1tb - 20€ -SSD: Micron 256gb - 20€ -AUDIO: Asus Xonar DX - 20€ Le Buone Rules -Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 10€, assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale (non mi riterrò responsabile per smarrimenti o danneggiamenti al pacco ed i componenti in esso contenuti), in alternativa mi mandate il corriere voi -In vendita su altri lidi, precedenza ai blocchi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 10km -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie -Sognatori e perditempo passate oltre (non ho tempo da perdere dietro a tutte le millemila richieste per poi sentirmi dire: ah ma, me la togli la differenza? facciamo tot spedito e te lo prendo? ecc ecc..) se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas) -sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -non inquinate il thread Ultima modifica di djfolle27 : 06-10-2019 alle 16:26. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
ciao, coda per questi, quanto viene spediti? grazie
-CASE: Aerocool Predator X - 20€ -PSU: Antec HCP 620 - 30€ -VGA: Gigabyte GTX 670 OC 4GB - 30€ |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao, smembreresti solo le ram? in caso, sarei interessato
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
80€ spediti
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda
coda per:
ti mando Pm... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi chiedo scusa a tutti, vendita sospesa. ho problemi di salute e non mi collego sul forum, spero di poter riprendere tra qualche giorno, e manterrò le code così come sono
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
..in bocca AL LUPO!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

anticipo che il blocco con la mobo non verrà smembrato, sennò rimango con componenti singoli di cui non so che farmene, quindi per cortesia leggete per esteso tutto. Non voglio sentire lamentele se uno si mette in coda per la ram e lo salto