|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(PA+sped) Asus ROG Strix GTX 1080 Ti
Completa di scatola originale, full bundle e fattura. Acquistata verso fine 2018, garanzia ufficiale fino alla fine del 2021 (3 anni totali).
Attualmente montata, qualsiasi test disponibile solo a chi è realmente interessato, segnalo eventuali perditempo, Condizioni estetiche e di funzionamento perfette. Prezzo venduta Foto su richiesta, a breve vedro' comunque di caricarle - Coda di massimo 1h, chi è interessato commenta sotto e mi manda un PM - Precedenza scambio a mano Palermo con possibilità di provarla nella mia postazione - Spedizione 10€ con SDA in meno di 24h - Pagamenti accettati paypal (+% e solo da gente referenziata/conosciuta), bonifico cancario o postepay - Feedback positivi ovunque dimostrabili, alta reputazione nei vari mercatini di FB N.B: oltre questa 1080ti, ho anche in vendita una vega 56, se vendo una delle due, l'altra rimane. Ultima modifica di andyus : 07-05-2019 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Pagamento inviato attendo traking
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Spedizione prenotata, ritiro programmato per domani. Ci aggiorniamo all'arrivo, grazie per l'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.