|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Windows 10 64bit Build 1903 Schermata Blu INTERNAL POWER ERROR dopo aggiornamento
Schermata Blu dopo ultimo aggiornamento Windows 10 64 Bit Bild 1903
Notebook APS N950TP PRO (che poi e' il clevo N950TP). Scheda video Nvidia 1060 (+ scheda intel integrata nel processore) CPU Intel i7 8700 32 GB di RAM Ogni volta che lo spengo, oppure lo metto in sospensione, oppure lo metto in ibernazione, quando poi lo riattivo non parte e mi esce schermata BLU con il messaggio INTERNAL POWER ERROR. O aspetto che il counter della schermata blu vada a 100% e poi riparte in automatico, oppure forzo lo spegnimento e lo faccio ripartire e a quel punto riparte senza errori. Finchè non lo spengo (o lo iberno ecc...) nessun problema Ho provato ad aggiornare (scaricandoli dai siti Intel ed Nvidia) i drivers delle schede video. Ho fatto girare gli aggiornamenti, ma senza risultato. Ho cercato ovviamente anche sul sito Microsoft ma finora non ho risolto. E' successo dal primo utilizzo dopo l'upgrade dell'ultima versione 1903 di Windows 10 64bit. Ultima modifica di apeschi : 26-05-2019 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In questi casi non resta da fare altro che un downgrade alla versione precedente, oppure meglio ancora il ripristino di un'immagine sistema precedente l'aggiornamento, se ce l'hai ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova a disattivare l'ibernazione e/o personalizzare la memoria virtuale aumentandone (anche solo temporaneamente) la dimensione al doppio della ram. Inoltre creerei due cartelle dove reindirizzare le cartelle temporanee User e System, ripulendo le originarie dopo un riavvio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.