|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...ace_82138.html
Instagram, come già emerso nel corso degli ultimi giorni, ha iniziato il test per nascondere il numero di "mi piace" effettivo che ogni post di un utente ottiene. Il numero sarà solo visibile all'utente che ha condiviso il post. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ottima iniziativa, una volta tanto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ovviamente... le minc...te le impongono, mentre per le cose di buon senso devono fare i test... eh si eh...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Oddio come farò a broccolare la tipa che mi piace mettendo "like" esattamente ai post che piacciono a lei per poi dirle "guarda quante cose abbiamo in comune" ora?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Proposta per un mondo migliore
Togliamo i mi piace ,vedrete che i miliardi di narcisisti odierni (tutti a mettersi in mostra per farsi adorare come degli dei) che si crogiolano nei like pensando di essere qualcuno o di contare qualcosa, magicamente o andranno a lavorare o si rinchiuderanno in casa in depressione.
Vedrete che persone come Ninja,Ferragni e compagnia bella toccherà ad andare a lavare piatti,timbrare la cartella etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
instagram penso sia il social più dannoso al mondo... alla fine FB può avere un sacco di usi utili ma instagram è veramente uno schifo. Qualunque miglioria facciano resterà sempre tale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Altro che lavare i piatti. Diciamo che 'sta cosa potrebbe avere esito negativo sui wannabe influencer da poche migliaia di follower al massimo. PS: ma per Ninja intendi mister "so 'mbriaco fracicooooo" che gioca ora nell'Inter? Ecco, quello mi sa che è già più probabile che una volta finita la carriera si magni tutto quello che ha guadagnato, sì sì.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.