|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...nti_81983.html
Qualche grattacapo di troppo per Samsung che dopo il rinvio del suo nuovo Galaxy Fold sembra avere qualche problema anche con i suoi wearable o almeno con l'applicazione che li gestisce. Tante le segnalazioni degli utenti che non riescono a far funzionare l'applicazione e il proprio indossabile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Galaxy Wear è una applicazione pensata per collegare devices Samsung A smartphones Samsung. Il funzionamento su altri smartphones è velatamente osteggiato dal produttore coreano.
Se si cambia smartphone con uno di altra marca, nel 90% dei casi si dovrà mettere nel cassetto il device finché non ci si ricompra uno smartphone Samsung. Nel restante 10% dei casi si avrà una minima parte delle funzionalità del device, condita da disconnessioni frequenti. Ultima modifica di Haran Banjo : 24-04-2019 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E andando off topic:
Per il mio Note 4, morto per obsolescenza programmata (cosa per la quale la casa coreana è stata sanzionata), Samsung è stata costretta ad offrirmi un voucher di 300 euro da spendere sui prodotti presenti sul loro shop online. Peccato che sul loro sito i prodotti costino in media il 30% in più rispetto a qualsiasi altro negozio online. Vuoi comprarti il Note 9? Lo trovi ormai a 600 euro; sul sito Samsung devi spenderne 1.000. Per comprare un prodotto pieno di app non desiderate che alla prova dei fatti si dimostra essere di scarsa qualità costruttiva. Qualità scarsa anche su TV, lavatrici... Mai più Samsung Ultima modifica di Haran Banjo : 24-04-2019 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Stavo per compare anch' io un Samsung, poi ho deciso per uno Xiaomi, super
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
io devo vendere il galaxy gear
Io devo vendere il galaxy gear per questo motivo,anche avendo installato la null rom facendo root,le funzionalità sono limitate,la app galaxy wearble non ha mai funzionato,inoltre la cinghietta in acciaio mi fa venire una reazione allergica,proprio nella parte dove c'è l'acciaio,segno che hanno usato acciaio al nickel,cosa che con altri orologi normali in acciaio non mi è mai capitata,solo con gli orologi o braccialetti cinesi.
Sinceramente mi attira il nubia alpha,marca che conosco già e devo dire che fa prodotti decisamente buoni e con un buon supporto software,anche come smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ecco spiegato...giusto la scorsa settimana mi hanno portato un Gear perchè non riuscivano a connetterlo ad un P10.
Sono riuscito a connetterli ed ora visualizza le chiamate sullo smartwatch, ma la app non funziona ugualmente. Il Nubia Alpha non sembra male, ma esteticamente non lo posso vedere e il prezzo di lancio è fuori budget almeno dell'80% ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.