|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Motherboard mini itx (17x17) con cpu integrata.
Salve, come da titolo cerco una mobo con cpu integrata per montare un pc acceso h24 a scopo condivisione files e che, quando serva, riesca a farmi navigare e/o scrivere files di testo e/o compilare qualche PowerPoint. altro requisito, che supporti w7x64. Girando sul web ho trovato la j4255 itx della asrock ma nelle specifiche mi supporta solo w10x64 e non mi sta bene.
avete qualche buon consiglio da darmi? Eventualmente spendendo qualche eurino un più potrei anche optare per una mini-itx su cui abbinare processore, ma sempre che abbia tdp e consumi bassi. grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
prova a cercare qualcosa nell'usato xke tutte le ultime piattaforme potrebbe dare dei problemi piu o meno vari con win7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intendi il 200GE?
nn mi fa impazzire essendo solo dualcore cmq di schede itx se ne trovano un po dappertutto https://www.trovaprezzi.it/prezzo_sc..._b450_itx.aspx e che nn costano poco e ti conviene sentire poi il negoziante x chiedere che verisone di bios han su, xke la cpu e uscita da poco e nn tutte le schede madri hanno su una versione di bios che e in grado di farla funzionare andrebbe aggiornate x sicurezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No intendevo proprio il ryzen 3 2200g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il tdp del 2200g però e 65W configurabile eventualmente a 45W
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
I sistemi con Ryzen non supportano Windows 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.