|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_79858.html
La Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99€ è la migliore offerta dell'operatore rosso. Purtroppo non è per tutti: nella pagina trovate tutti i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
"per sempre"
Troppo cara, visto che non riescono a fare il per sempre,
cara Vodafone ti garantisco io che non tornero mai piu (per sempre)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Cara Vodafone (cara non in senso affettivo), ti garantisco anche io per sempre quel che ti garantisce Bac Roger. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Mah...
Vodafone "piovra" non ha ancora liberato dai suoi tentacoli il mio numero, stante il passaggio a Iliad fatto il 14 dicembre scorso.
Una vergogna. Cara Vodafone, vai a quel paese e restaci, meditando anche sulle migliori condizioni che offre Iliad (telefonate e SMS anche a numeri esteri). Per non parlare della rete fissa, la cui meravigliosa connessione in fibra ottica mi permette di navigare al massimo a 65Mbps. Virtualmente, s'intende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Nulla di eclatante e poi tanto tra pochi mesi sicuramente "rimoduleranno" aumentando l'esborso. Mai più con questi tipi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Mi hanno bombardato con sms e mi hanno pure contattato telefonicamente. La mancanza degli sms (che ricordo, agli operatori costano praticamente nulla visto che come protocollo vengono accodati a riempitivo degli altri pacchetti circolanti sulla loro rete...) è spia di una futura rimodulazione per includerli, oppure per vendere un "economico" pacchetto sms ad un euro extra mensile.
No cara Vodafone, ti ho dato credito per fin troppo tempo, ora è tempo di Iliad. A 5,99 mi da tutto quello che mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Voda ha (apparentemente) la rete più veloce.
Quindi dovrebbe puntare più delle altre sui clienti "premium": quindi ben vengano prezzi più alti in cambio di velcità, servizi e soprattutto trasparenza. Un posizionamento di mercato semplicemente di livello superiore, per distinguersi. E invece no.. rimodulazioni, offerte winback, costi nascosti... che tristezza... Alla fine, questo è ormai il settore TLC: utenti scontenti, compagnie che se ne fregano.. multe, ammonimenti, ricorsi e controricorsi.. un mercato malato, che futuro ha? E sarebbero le autostrade del futuro... finchè non crolleranno i ponti (solo quelli radio, speriamo ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
TIM mi chiama ancora oggi dopo 10 anni e svariati numeri di call center bloccati.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Un paio di giorni fa mi sono recato in un centro Vodafone assieme ad una persona che come me ha ricevuto l'sms per attivare la special 50 (l'offerta scadeva proprio oggi)
Gli hanno chiesto ben 40 euro anche se 35 sarebbero rimasti come traffico, ma sopratutto hanno preteso di attaccarsi ad un conto corrente oppure carta di credito. Rispetto a me che ho accettato l'offerta a novembre e che ho lasciato 30 euro di cui solo 12 mi sono rimaste come credito c'è anche un netto risparmio sull'attivazione... Ma questa cosa che, una ricaricabile deve essere per forza legata ad un conto corrente mi sembra un'assurdità, ma poi a che diavolo serve? Cioè capisco che appoggiandosi ad un c/c si sentano più sicuri di ricevere i pagamenti ma già voglio 40 euro "di cauzione" non gli basta? che poi al giorno d'oggi con 2 click si apre un c/c a canone zero online, per poi magari chiuderlo all'occorrenza quindi davvero a che serve se non ad allontanare potenziali clienti? Si perché ovviamente a quel punto ce ne siamo andati... in fondo di offerte simili ce ne sono altre, come ho.mobile che come ha già segnalato un altro utente (chiedo scusa ma non ricordo il nick) si può attivare presso i supermercati Bennet. Ultima modifica di biometallo : 07-01-2019 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.