|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
problema con ssd
ciao!
possiedo un computer con un hdd da 1tb di spazio vorrei aggiungere un ssd da 120gb per ravvelocizzare windows all avvio e qualche programma. sono perfettamente capace di montarlo, l unico problema è il lato software, la mia domanda è: posso usare l ssd solo per accendere il computer (windows) e tutto il resto (applicazioni, giochi ecc) lasciarli nell hard disk? se si, come dovrei fare a spostare solo i file di windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Benvenuto sul forum, se è la tua prima iscrizione. Non puoi spostare solo i file di Windows, quello che puoi fare è una reinstallazione del sistema operativo sull'unità SSD e successivamente scegliere quali programmi installare nell'SSD e quali nel disco rigido tradizionale.
Anche in questo caso il post qui è OT perché verte su questioni software più che hardware. Andava sulla sezione relativa alla specifica versione di Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Meglio se installi da zero il SO su ssd e lo togli dall' hd, che tieni solo per i dati . I programmi, meglio se installati su ssd . Se l' ssd è poco capiente, acquistane uno che ha il doppio dei Gb .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.