|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ati_79394.html
Iliad presa d'assalto da ho.mobile che tenta di catturare l'attenzione degli utenti con una nuova offerta per chi vorrà abbandonare il proprio operatore per quello virtuale di Vodafone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
NON fate il gioco do VO o h3g
vogliono distruggere la concorrenza per poi tornare in regime di monopolio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Scusa, iliad con la sua offerta da 5,99 palesemente fuori mercato e incapace di garantire utili invece cosa voleva fare? Smettetela di fare il tifo per un'azienda piuttosto che un'altra, sono aziende non squadre di calcio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E quattro, grazie abbiamo capito !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Troppe imprecisioni nel presentare l'offerta.
Quote:
Inoltre nel prospetto non viene citato il costo SIM...
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
@ Mucciarelli ...
Quote:
cambia,và...
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
@ Mucciarelli ...
Quote:
scriviamo tanto per il classico +1 ?
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma l' offerta di Ho.mobile a 4.99 è già scaduta ?...........
![]() Azzz.....la potevano tenere almeno fino al 31/12, che geni.......... E iniziano gli aumenti, adesso 5.99, poi................
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma secondo me, fanno il copia incolla a ripetizione per creare gli articoli...e dei suggerimenti degli utenti al Muccia frega na sega.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
@stoka
Rileggendolo in effetti non era chiaro, nel post precedente avrei dovuto inserire il tag [IRONIC] Ps Condivido sul copia-incolla ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Peccato che queste vantaggiosissime offerte le facciano solo a chi passa a loro da altri operatori virtuali, tagliando fuori i vecchi operatori "classici" o chi decide di farsi una sim nuova da zero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.