|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...sta_79186.html
Uno degli elementi più interessanti di questi dissipatori è sicuramente la pompa, caratterizzata da una forma squadrate, 81,8x94,8x78,3 mm, un marcato profilo superiore luminoso al centro del quale è presente una finestra trasparente dalla quale si può intravedere la girante della pompa e relativo liquido in movimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non posso montare niente al di sopra dei 120, e giusto ieri ho appena montato il nuovo pc, ma se non fosse così sarebbe stato divertente provare. Storcere il naso verso queste cose non è mai passato di moda, ma francamente che il nuovo PC pulsi di luci varie pur attraverso la mia modesta finestra laterale lo trovo personalmente gradevole ed un modo ulteriore per prestare attenzione ai componenti, e anche se nello scegliere il Masterliquid Pro 120 ho prediletto le prestazioni all'aspetto, non avrei disprezzato maggiore appariscenza nello stesso, che è quasi dimesso a fronte del resto (e copre pure i led RGB che sono sullo scudo del pannello posteriore della Crosshair Hero VII, non avessi dovuto metter a posto una delle guarnizioni ammortizzanti nemmeno avrei saputo che esistessero).
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
conoscendo l'azienda avrà sicuramente un prezzo folle via dalla feature estetica.
Lieto di essere smentito naturalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.