|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_78904.html
L'operatore rosso si mostra estremamente aggressivo con l'ultima offerta operator attack, rivolta ad alcuni operatori e con un rapporto costo / traffico internet molto interessante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E poi ...
Dopo poche settimane ricominciano con le rimodulazioni. Dopo poco tempo si spende il doppio.
FILM GIA' VISTO, da vodafogNe !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Esatto, e poi niente SMS??? Nice try...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e chi si muove da HO...
vodafone è rimasta a guardare mentre tutti gli altri operatori storici adattavano le loro offerte... anzi, rincarava!!! ora mi fanno ancor più ridere perché persino sulla linea di casa fanno gli gnorri e non me la disattivano... e son 2 settimane che viaggio in ftth telecom e il loro router prende polvere, mi han deluso parecchio, sempre peggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
... ho gia seguito questa strada a Giugno e a settembre gia avevo una roimodulazione di 1 Euro in più ...
Finche non mettono in contratto prezzo bloccato per 24 mesi SE LO POSSONO SCORDARE Iliad tutta la vita PS E si muovessero quelli di Iliad a fare un'offerta nel fisso che telecom Fibra dai 29 Euro di due anni fa al mese adesso sta a 52 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Diobon, ogni giorno leggo di tre/quattro nuove offerte su Hwupgrade. Possibile? Quante cavolo di offerte ci sono attualmente in Itaglia e incolla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Non hanno ancora capito che possono fare i prezzi che vogliono, anche 3€/mese,ma finché non la smettono con le rimodulazione o finché non bloccano il prezzo per almeno 24 mesi,non caveranno un ragno dal buco.
Farebbero più bella figura a fare un discorso tipo:la nostra rete e la nostra assistenza è migliore di quella degli altri (Iliad,wind), quindi è giusto che tu paghi PER LO STESSO PRODOTTO, qualcosa in più,ma PER SEMPRE.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Dicevamo?!?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Dopo avermi mandato 1 mess a settimana per farmi tornare con loro, dopo 6 mesi mi hanno contattato. Li ho mandati a f su 2 piedi. Dopo 24 ore, un nuovo messaggio... "Te lo meriti! Gentile 3315... , il tuo numero ha diritto a min illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 euro/mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 08/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio"... Una sola parola per definirli... VISCIDI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Opinione mia... Prima cosa trovo che applicare tariffe in base all'operatore di provenienza sia una pratica scorretta....
Seconda cosa, noto, che non si parla mai dei costi dei servizi tipo gli SMS ”ti ha cercato” o la segreteria e il costo per ascoltare i suoi messaggi. Spiccioli che non rovinano nessuno....ma onestà e chiarezza!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Tutti a lamentarsi, di qualunque offerta e/o operatore. Abbiamo le tariffe mobile più basse al mondo, una concorrenza sfrenata che ha portato negli anni a prezzi ridicoli ed a tanti GB di traffico. Ma per l’italiano ancora non è abbastanza, si vuole trasparenza, assistenza immediata e che non vi siano mai rincari dovuti come tuttto anche all’inflazione oppure a fronte di potenziamenti di rete/copertura o di nuove tecnologie 3/4.5/5G. Il mercato mobile è IMHO uno dei più democratici e liberi e penso l’unico in cui aumentino i contenuti diminuendo i costi. Guardavo oggi le bollette, l’acqua in 10 anni è quasi raddoppiato il costo al metro cubo perdipiu, qui, è inquinata con i pfas. Gas e luce non ne parliamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
si sta dicendo che è una presa per il culo offrire prezzi bassissimi che poi non si riesce a mantenere. solo nella telefonia succede questo.
gas e luce mica rimodulano in questa maniera aumentano per l'inflazione o il 5g ahahahahahaah che spasso
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Tengo i loro messaggi conservati perchè ogni volta che li rileggo mi provocano tanta tenerezza, seguita da grosse risate. Tra l'altro "offerte" senza sms, senza segreteria, senza "ti ho cercato".. e con fortissima probabilità di rimodulazione quando le acque cominceranno a calmarsi. Senza contare che stando all'ultimo loro sms dovrei pure recarmi in un loro negozio... ahahah per farmi spennare pure da qualche negoziante con il pizzo di ricariche obbligatorie, costo sim spropositati e chissà quante altre gabole (alcuni pure si rifiutano di attivarti l'offerta se non prendi anche qualche smartphone.. e vodafone è al corrente di questo ma lascia che tutto scorra... al massimo ti devi girare tutti i negozi della zona)...vodafone, vade retro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Questa offerta è aperta anche chi ha 3?
Vorrei cambiare la mia tariffa a costo di pagare la penale, perchè ha un costo alto e pochissimi giga.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.