|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Bamboo Touch
Salve, da inesperto ho comprato la tavoletta grafica Bamboo touch, credevo fosse dotata anche di una penna, ma nella confezione non c'è.
Sapete se è possibile acquistare separatamente una penna? e se si mi potreste indicare dove e quale? Ho trovato sulle preferenze di sistema di Lion il programma Ink, installato con la tavoletta grafica, ma non mi permette la scrittura a mano. Sapete darmi qualche consiglio? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
la Bamboo Touch è solo tocco.
quella che volevi tu è la Bamboo Pen&Touch. tra l'altro sembra che non la producano neanche più, sul sito vedo solo Pen e Pen&Touch http://www.wacom.eu/index2.asp?pid=9240&spid=8&lang=it Ink non è stato installato dalla tavoletta, fa parte del sistema operativo. Semplicemente diventa visibile quando viene genericamente rilevata una tavoletta collegata.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
tavoletta grafica Bamboo DECO 03
Ho iniziato con una Wacom Bamboo e Pen ed ora sono passato alla XP-Pen DECO 03 .
Il prezzo è molto diverso, ma le prestazioni sono altrettanto diverse a favore, ovviamente, della XP-Pen DECO 03 (anche l'altra è ottima, ma quando le provi entrambe, non c'è proprio storia). Meglio spendere un po' di più ma essere certi del risultato e della durata di un oggetto piuttosto che spendere "due soldi" per ritrovarsi un qualcosa che non si vuole/può usare. XP-Pen sito ufficiale : https://www.xp-pen.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
questa è necrofilia forumistica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.