Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2018, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lio_77529.html

Se volete dare un'occhiata molto ravvicinata ai nuovi iPhone della generazione 2018-2019 vi consigliamo di vedere il video 4K pubblicato dal canale DetroitBORG

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 19:57   #2
magicohw
Member

L'Avatar di magicohw

Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
E chissa' la qualita' oramai in declino

Salve, ho perso molta stima nella apple, i prodotti sono sempre piu' scadenti e i materiali deludenti. Fate attenzione! Saluti Marco
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 20:27   #3
LucaLindholm
Senior Member

L'Avatar di LucaLindholm

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Concordo

Concordo, la qualità Apple negli ultimi 3-4 anni è visibilmente calata.

iPhone 6 che si piegava, iOS 7 e iOS 11 dalle prestazioni altamente deludenti (il mio Air 1 con iOS 11 è diventato un disastro), scelte assurde come la rimozione del jack e la creazione di configurazioni strane, dai costi sempre maggiori.

Addirittura la Beta 7 di iOS 12, rilasciata l'altro ieri, l'han dovuta subito ritirare perché generava crash e bootloop in molti dispositivi!

LucaLindholm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 09:31   #4
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
"addirittura" hanno dovuto ritirare una beta? Oddio, e io che pensavo che le beta servissero appunto a scovare i bug, ora invece scopro che e' uno scandalo se ne ritirano una perche' buggata XD
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 10:55   #5
Yuno gasai
Member

L'Avatar di Yuno gasai

Iscritto dal: Apr 2013
Comunque mi sbaglio o la moda apple è calata in questi ultimi anni? Non leggo più tutti questi fans come per esempio 3-4 anni fa.

MYANIMELIST: http://myanimelist.net/animelist/otakuclub94
Yuno gasai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 11:11   #6
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
non conoscono vie di mezzo in apple, fino all'altro ieri erano rimasti gli unici a fare smartphone inferiori ai 5" adesso hanno superato a destra i concorrenti
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 11:37   #7
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
non conoscono vie di mezzo in apple, fino all'altro ieri erano rimasti gli unici a fare smartphone inferiori ai 5" adesso hanno superato a destra i concorrenti
con l'uso che oggi se ne fa dello smartphone stare sotto i 5" è come darsi una martellata nelle @@. apple era l'unica a restare ancorata ai 4,7" perchè la massa era costretta (i modelli plus erano dei 5,5" nelle dimensioni di un 7") se voleva un iphone, ma evidentemente hanno riscontrato qualche malumore di troppo ed hanno dovuto adeguarsi

per quanto riguarda la qualità invece non è solo il settore mobile a risentirne, ad esempio il mac pro quello vero di qualche anno fa era un bestione tutto di alluminio bello ed indistruttibile, oggi è un posacenere che non serve praticamente a nulla. ma non solo, i problemi alle tastiere dei macbook pro imho sono inconcepibili, e tutto è cominciato da quando apple è diventata una moda più che una necessità (e prima in ambito professionale lo era eccome), oggi almeno l'80% di chi ha un macbook lo usa come un portatile da 250€, però lo paga 1500 perchè è figo
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 12:19   #8
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Tanto costo e poi oltre a non essere il più veloce offre anche una qualità della fotocamera scadente rispetto ai top di gamma.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 15:49   #9
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Inutile che ho il sensore leggermente superiore per avere poi app inaffidabili.
Ho provato l'S8 Samsung e i video in slow rovinati per degli strani microlag ogni tot secondi.
Ho provato a fondo un Zenfone con sensore migliore del mio 7 e poi crasha l'app ogni tanto, oppure scatticchia oppure scoordina il flash con lo scatto..
Tutto aggiornato e cell resettato.

Oppure Gmap che ogni tanto si congela... ecc ecc.

Inutile avere il superhardware se poi il software e' un terno al lotto.
Le foto del Huawei P8 lite di mio padre scatta foto molto meno rumorose ( in modo chiaro ) del mio attuale iPhone 7 aziendale, con minor dettaglio certo però chiaramente più sporche e stiamo parlando di un giocattolo da 150€ vecchio e senza usare apps particolari.
Meno male che non l'ho pagato, a parte un bel display non ha un tubo.

E mi complimenterei anche per le impostazioni rese disponibile, ossia 3 cavolate in croce, più le impostazioni video sul menù impostazioni di iOS. Non permette la regolazione praticamente di niente,

Quello che dici è vero, il fatto è che Apple dovrebbe essere il top col software, almeno io sapevo così.

Ultima modifica di nickname88 : 16-08-2018 alle 15:52.
Old 16-08-2018, 19:44   #10
Ago72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Le foto del Huawei P8 lite di mio padre scatta foto l...
Da utente iPhone di lungo corso, ritengo che Huawei oggi abbia il miglior comparto foto sul mercato (HW+SW). Il P9 lite o il P8 lite 2017 rappresentano secondo me il best buy del monento.
Poi nel complesso, per diversi fattori, preferisco iPhone, ma sono ormai aspetti marginali e non più sostanziali.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 20:03   #11
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
vedremo se sarà giunta l'ora di cambiare il 6S

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 23:19   #12
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Da utente iPhone di lungo corso, ritengo che Huawei oggi abbia il miglior comparto foto sul mercato (HW+SW). Il P9 lite o il P8 lite 2017 rappresentano secondo me il best buy del monento.
Poi nel complesso, per diversi fattori, preferisco iPhone, ma sono ormai aspetti marginali e non più sostanziali.
Mi sa che non hai mai usato la Google Camera...
Old 17-08-2018, 12:28   #13
nickname88
Bannato

Quote:
Perche usate il puntaeclicca.
E' normale che se lasci fare all'app basica del cell questa puo priivlegiare il tempo di scatto e quindi alza gli ISO.
con IOS usi camera+. lasci ISO tipo 200 e con lo stabilizzatore scatti la tuo foto.
tra l'altro lo stabilizzatore di questa app e' eccezzionale perche scatta usando il giroscopio del cell. La foto parte qundo percepisce assenza di movimento. Fantastica e usabile anche da un principiante visto che ha un interfaccia a prova di ignorante.

Le tue valutazioni sono fatte sulle app di base presenti nel SO.
Non ne vedo lo scopo visto che esiste uno store.
Apple è si spesso autodefinita la migliore nel punta e clicca, uso l'app basica ovviamente però mi aspetto che essendo Apple quest'ultima sia di alto livello e non un a stupidata della Chicco, senza nemmeno le impostazioni di base ( il mio vetusto Nokia 635 ne ha di più ).

E comunque uso l'app basica anche sugli altri.

Quote:
con IOS usi camera+
Guardato ora lo store, e Camera+ risulta essere un app di terzi in secondis e in primis a pagamento, non sapevo che dovessi pagare per sfruttare decentemente la fotocamera del telefono

Ultima modifica di nickname88 : 17-08-2018 alle 12:40.
Old 17-08-2018, 12:49   #14
nickname88
Bannato

Quote:
Se uno non lo sa e deve pagare 3.49€ superera' il trauma e andra' avanti, c'e' di peggio nella vita.
I traumi la lascio a chi lo ha pagato 7-8 cento euro all'epoca e si ritrova una cosa del genere.
Non sono i 3.49€ il problema, ma il fatto di esser costretto ad associargli un conto corrente per pagare.
Comunque no, non l'ho mai saputo, devo ricredermi a questo punto su Apple ... in peggio.

Quote:
E' sempre stato cosi fin dal primo iphone.
App basica semplice app a pagamento per uso piu avanzato
Si ma Camera+ è di terzi, non è di Apple
E' questo che è imbarazzante.

Ultima modifica di nickname88 : 17-08-2018 alle 12:53.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian