|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lio_77529.html
Se volete dare un'occhiata molto ravvicinata ai nuovi iPhone della generazione 2018-2019 vi consigliamo di vedere il video 4K pubblicato dal canale DetroitBORG Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
E chissa' la qualita' oramai in declino
Salve, ho perso molta stima nella apple, i prodotti sono sempre piu' scadenti e i materiali deludenti. Fate attenzione! Saluti Marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Concordo
Concordo, la qualità Apple negli ultimi 3-4 anni è visibilmente calata.
iPhone 6 che si piegava, iOS 7 e iOS 11 dalle prestazioni altamente deludenti (il mio Air 1 con iOS 11 è diventato un disastro), scelte assurde come la rimozione del jack e la creazione di configurazioni strane, dai costi sempre maggiori. Addirittura la Beta 7 di iOS 12, rilasciata l'altro ieri, l'han dovuta subito ritirare perché generava crash e bootloop in molti dispositivi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
"addirittura" hanno dovuto ritirare una beta? Oddio, e io che pensavo che le beta servissero appunto a scovare i bug, ora invece scopro che e' uno scandalo se ne ritirano una perche' buggata XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Comunque mi sbaglio o la moda apple è calata in questi ultimi anni? Non leggo più tutti questi fans come per esempio 3-4 anni fa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non conoscono vie di mezzo in apple, fino all'altro ieri erano rimasti gli unici a fare smartphone inferiori ai 5" adesso hanno superato a destra i concorrenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
per quanto riguarda la qualità invece non è solo il settore mobile a risentirne, ad esempio il mac pro quello vero di qualche anno fa era un bestione tutto di alluminio bello ed indistruttibile, oggi è un posacenere che non serve praticamente a nulla. ma non solo, i problemi alle tastiere dei macbook pro imho sono inconcepibili, e tutto è cominciato da quando apple è diventata una moda più che una necessità (e prima in ambito professionale lo era eccome), oggi almeno l'80% di chi ha un macbook lo usa come un portatile da 250€, però lo paga 1500 perchè è figo
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Tanto costo e poi oltre a non essere il più veloce offre anche una qualità della fotocamera scadente rispetto ai top di gamma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Meno male che non l'ho pagato, a parte un bel display non ha un tubo. E mi complimenterei anche per le impostazioni rese disponibile, ossia 3 cavolate in croce, più le impostazioni video sul menù impostazioni di iOS. Non permette la regolazione praticamente di niente, Quello che dici è vero, il fatto è che Apple dovrebbe essere il top col software, almeno io sapevo così. Ultima modifica di nickname88 : 16-08-2018 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Poi nel complesso, per diversi fattori, preferisco iPhone, ma sono ormai aspetti marginali e non più sostanziali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
vedremo se sarà giunta l'ora di cambiare il 6S
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
E comunque uso l'app basica anche sugli altri. Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 17-08-2018 alle 12:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Non sono i 3.49€ il problema, ma il fatto di esser costretto ad associargli un conto corrente per pagare. Comunque no, non l'ho mai saputo, devo ricredermi a questo punto su Apple ... in peggio. Quote:
![]() E' questo che è imbarazzante. Ultima modifica di nickname88 : 17-08-2018 alle 12:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.