|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Intel HD Sistema operativo non supportato
Fiero di non essere mai passato a Windows 10 ho provato comunque ad aggiornare i driver della Gpu integrata 620 di un processore I3 di un portatile Acer con Windows 10 di un amico.
Scarico i driver per Windows 10 dal sito di Intel ma quando provo ad installarli mi dice... Sistema operativo non supportato Già ho provato a disabilitare la richiesta di driver certificati infatti prima mi dava un altro errore (come se Intel fosse qualche sito pirata). Ora mi da questo. Cosa fare? Continuare a maledire Windows 10? Ps: sono già andato sul sito di Acer per trovare quei driver ma questi scansafatiche tengono i driver fermi all'anno scorso Ultima modifica di oliverb : 26-06-2018 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho lo stesso problema con un i5 7200u, ho risolto così http://www.tomshardware.co.uk/forum/...html#r20688564
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il portatile ha Windows 10 aggiornato fino all'ultimo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Mah, a volte i driver Intel danno problemi perché in teoria sarebbe il produttore a dover aggiornare. È possibile forzare l'aggiornamento manualmente, però dal cellulare non trovo mododi linkare le istruzioni....
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
da pc ce la posso fare, scaricare il driver più aggiornato, che dovrebbe essere questo qui
https://downloadcenter.intel.com/it/...964.1529257812 il formato necessario è zip. estrarlo in una cartella a scelta. aprire il pannello gestione dispositivi, per fare prima fare tasto win + x e si trova subito.. selezionare la scheda video, aprire proprietà, aggiorna driver, cerca il software nel computer, scegli da un elenco driver, e poi cliccare tasto driver... a questo punto potete sfogliare le cartelle fino trovare dove avete estratto il driver, cercate nella sottocartella graphics un file che si chiama igdlh64 e selezionate quello. una volta fatto ok, apparirà un unico driver per la scheda video, cliccando su avanti verrà installato, alla faccia di acer e di intel. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo proverò grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.