|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] i3 4170 - h81i itx - 8gb ddr3 - seasonic gold 360w
i3-4170 = VENDUTO A Lallo77
https://ark.intel.com/it/products/77...Cache-3_70-GHz Seasonic G360 = VENDUTO http://www2.seasonic.com/product/g-360-2/?lang=it h81i msi = VENDUTA A Lallo77 https://it.msi.com/Motherboard/H81I.html 8gb crucial ddr3 1600 = 45 neuri http://it.crucial.com/ita/it/ct2k51264bd160b alimentatore in garanzia ancora per tipo 3 anni e mezzo ram garanzia "a vita" crucial cpu boxata penso ancora in garanzia diretta intel (dovrò guglare come controllare perché manco mi ricordo) la mobo in tutta sincerità non ricordo da dove l'avevo presa...ma scatolata e funzionante (vedi screen speccy) vendo in blocco a 190 spedizione con corriere inclusa, smembro se trovo interessati a tutti i pezzi (o quasi). Posso abbinare case jonsbo e/o dissi noctua nh-l9i che ho in altre vendite. screen di funzionamento: ![]() (ovviamente la temp della mobo è un bug, su un sacco di mobo programmi come speccy o hwmonitor vanno a "cercare" un qualche sensore/dato che è perennemente impallato su quel valore) scatolame ![]() regolette: precedenza a mio prezzo precedenza a blocchi di maggior valore anche con altre vendite precedenza a mano a parità di valore, consegna fattibile in zone PD centro/stazione o zona PD Est ( net center ) in base ai giorni pagamento postepay, bonifico, paypal con commissioni a carico del compratore code rapide (possibilmente arrivare alle conferme entro 12 ore..) in vendita anche altrove (tengo aggiornato il thread sugli sviluppi, ovviamente) Per domande, info, insulti, segnalazioni please passate per i PVT e vedo di rispondere il prima possibile. Ultima modifica di nicfit : 21-06-2018 alle 16:08. Motivo: aggiornamenti prezzi singoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
daje!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao caro se smembri coda cpu
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per ora riuppo per il blocco, daje!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, eventualmente cpu + mobo?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Coda per mobo + cpu
eventualmente se mi fai uno sconto sul blocco prendo anche il seasonic, perchè non mi serve, ma se mi fai un buon prezzo prendo anche quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Coda al tuo prezzo. Se finiamo in fretta ti compro il blocco, che a tua detta dovrebbe avere priorità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il blocco cpu-ram ho sentito uazzamerican in pvt e ha tempo per confermare o meno entro stasera (diciamo limite alle ore 20). Appena lo sento aggiorno, se non si fa sentire entro quell'orario scalo a te. Se arriva il tuo turno poi poi se vuoi far un pagamento "al volo" con metodi tipo paypal (diciamo "immediati") posso organizzare il ritiro del pacco già per domani, quindi non si allungherebbero i tempi con un po' di attesa iniziale in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vedo che hai fretta e un altro utente comprerebbe subito.
Lascio il posto visto che devo attendere un pochino io.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Con il benestare di uazzamerican, trattativa iperveloce per Lallo77 che aveva un po' urgenza. Pagamento ricevuto e pacco già partito stamattina con corriere, tracking inviato in privato.
Come dicevo l'ali è "andato" per vie esterne. Resta solo la ram, che a sto punto forse abbino a vendita di altro (intanto lascio comunque aperto qui per tutti i feedback e se qualcuno fosse interessato alle ram, di cui tra l'altro ho un'altra coppia identica in vendita in altro thread, si accodi pure..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ringrazio entrambi, venditore molto celere, attendo di ricevere il tutto, per lasciare feedback sui prodotti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Arrivato oggi il pacco, tutto perfettamente imballato, non ho ancora testato i componenti ma sembrano come nuovi a vista.
Molte grazie per la celerità del venditore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Fantastico! Tutto perfettamente funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() Perfetto! Non posso che "ricambiare" il feedback, trattativa lampo e amichevole, con tanto di pagamento immediato! Qui faccio chiudere, alla prossima! (la ram è da considerare libera e in altra vendita, l'ali è stato consegnato a manina "fuori forum", per modo di dire visto che è finito comunque a un forumista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.