|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
(CS+SS) MSI X58 PRO (con difetto)
Come da titolo vendo questa scheda madre, priva del suo bundle, funzionante ma con un piccolo difetto: non funziona 1 solo slot di ram, ho controllato in tutti i modi ma non ne vuole sapere di andare, i restanti slot funzionano perfettamente come anche il resto della scheda. Ho aggiornato all'ultima versione del bios. Purtroppo la usavo su banchetto e non ho la più pallida idea di dove sia finita la scatola con tutti gli accessori, comunque chi la vuole usare per un muletto non avrà problemi. Nella foto ci stà anche una cpu che utilizzavo, se la volete ve la lascio, sennò ci metterò il coperchio
![]() ![]() Prezzo Spedita 40€ ![]() Le Buone Rules -In vendita anche su altri lidi -Pagamento accettato: Bonifico o PPay (Paypal non lo uso inutile chiedere, ed i miei feed sono più che sufficienti come garanzia) -Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 8€, assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale (non mi riterrò responsabile per smarrimenti o danneggiamenti al pacco ed i componenti in esso contenuti), in alternativa mi mandate il corriere voi -In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 20km -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie -Sognatori e perditempo passate oltre (non ho tempo da perdere dietro a tutte le millemila richieste per poi sentirmi dire: ah ma, me la togli la differenza? facciamo tot spedito e te lo prendo? ecc ecc..) se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas) -sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -non inquinate il thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda ma chiedo. Che slot non va e che cpu c'è sopra?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhm no dai. Esco.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
non hai nemmeno la mascherina di metallo?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
purtroppo no, mi dispiace, l'ho cercata per tutta casa ma non saprei proprio dove sia finita, avevo il bundle completo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda con cpu. Mandami l'iban
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
se vi serve, dovrei avere la shield di questa mobo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
venduta o disponibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Mai x58
Coda se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho provato approfonditamente la scheda che mi è arrivata ieri. Gli slot DDR3 funzionanti sono i due esterni neri. Quello centrale nero non legge la RAM ma il sistema boota lo stesso se è popolato, anche se la stecca non viene conteggiata nel totale.
Gli slot blu sono invece tutti completamente morti. La mobo non posta se uno qualunque viene popolato. Ho usato delle OCZ PC3 12800 in moduli da 2 GB ma impostate conservativamente a 1066 MHz. Ho già acquistato con successo da djfolle quindi so che è in buona fede però questa mobo non è come da descrizione, cioè con un solo slot non funzionante ma con quattro così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Apposto, fatto altre prove. Se gli slot neri sono popolati la mobo posta anche popolando i blu. I due centrali in ogni caso non leggono le stecche inserite. Comunque +1 per djfolle e alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.