|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
[GR+SS]Thermaltake Tower 900 MOD
Come da titolo vendo la mia ultima creazione , in vista della prossima mod
![]() Thermaltake Tower 900, completamente customizzato. Tutti i pezzi sono stati realizzati su misura con taglio a CNC. Qui l'elenco delle modifiche: *Creazione piastra midplate *Creazione MB tray con vaschetta integrata *Sostituzione plate frontale con incisioni personalizzate *Sostituzione pannelli laterali alti *Sostituzione pannelli laterali bassi *Sostituzione TOP incisioni personalizzate *Applicazione sticker creati via plotter su varie parti del case *Applicazione viti m3 nere svasate con relative rondelle svasate rosse *Varie modifiche interne Sono comprese tutte le parti originali del case ![]() Per questa mod è stato utilizzato plexiglass satinato nero da 4mm, ad esculsione del MB tray che è in plexiglass trasparente + nero per uno spessore di circa 18mm. Prezzo 400€ Spedizione e pagamento: Corriere espresso 14€ Paypal con tariffe a carico vostro , bonifico (spedisco ad effettiva ricezione) , postepay o ritiro a mano se siete di zona ![]() Poche e semplici regole, non limo e non scambio,code veloci e sopratutto NO AFFARISTI E PERDITEMPO. foto:
Ultima modifica di circularCore : 27-03-2018 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Anche se in leggerissimo ritardo
![]() Buone feste a tutti gli utenti del forum ed ovviamente, in modo particolare, al venditore! Thermaltake Tower 900, completamente customizzato. Tutti i pezzi sono stati realizzati su misura con taglio a CNC. Qui l'elenco delle modifiche: *Creazione piastra midplate *Creazione MB tray con vaschetta integrata *Sostituzione plate frontale con incisioni personalizzate *Sostituzione pannelli laterali alti *Sostituzione pannelli laterali bassi *Sostituzione TOP incisioni personalizzate *Applicazione sticker creati via plotter su varie parti del case *Applicazione viti m3 nere svasate con relative rondelle svasate rosse *Varie modifiche interne Sono comprese tutte le parti originali del case Per questa mod è stato utilizzato plexiglass satinato nero da 4mm, ad esculsione del MB tray che è in plexiglass trasparente + nero per uno spessore di circa 18mm.
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 15-05-2018 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Dopo diverso tempo causa corriere un po' zelante nella movimentazione tutto si è risolto.
Venditore consigliato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.