| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 
				 | 

Diminuire la luminosità oltre il limite su Win10 ?

Ciao a tutti,  qualcuno sa se su Windows 10 c'e' il modo di diminuire la luminosità oltre il minimo? Grazie! | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Puoi farlo dal pannello di controllo della scheda grafica tramite lo slider "luminosità". Io ce l'ho sia su nVidia che su Intel HD. | 
|  |   | 
|  | #3 | 
				 | 
		Ciao, non ho capito dove. Se intendi 'gestione dispositivi' e poi 'scheda video' non c'è.
		 | 
|  |   | 
|  | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Non si trova lì... Se fai click destro sul desktop dovrebbe comparire una voce del menu chiamata "Proprietà grafiche" su Intel e "Pannello di controllo nVidia" su nVidia. Nelle opzioni 2D di colore / schermo si trova lo slider relativo alla luminosità. Se questa voce di menu NON compare, significa che non hai il driver video installato e lo devi scaricare dal sito del produttore. Comunque che configurazione hai? | 
|  |   | 
|  | #5 | 
				 | 
		Ah, ho capito ma lì l'ho già impostata al minimo.. Ho intel hd | 
|  |   | 
|  | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2009 
				 | 
		Ciao, puoi provare a utilizzare la procedura di calibrazione del monitor di W10 > Start - Cerca > Calibra il colore dello schermo . Esegui la procedura guidata e poi riavvia Windows. La Microsoft dice questo, ma io non ho la voce Modifica luminosità, poi.... https://support.microsoft.com/it-it/...een-brightness Altrimenti, volendo > Come aggiungere un cursore per la luminosità in Windows 10 Dai un' occhiata, anche > qui 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 | 
|  |   | 
|  | #7 | 
				 | 
		nemmeno io ho quella voce, tutti gli indicatori sono al minimo
		 | 
|  |   | 
|  | #8 | 
				 | 
		Hai provato gli altri suggerimenti ? Guardando anche ai tasti del monitor del pc fisso se hai un pc fisso . Se tutti i cursori sono al minimo......quella è la luminosità minima che puoi avere 
				__________________ Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 | 
|  |   | 
|  | #9 | 
				 | 
		E' un tablet.  Sì, provati tutti ma mi sembrano articoli "giusto per fare due views", l'unico che abbassa realmente la luminosità in maniera uniforme è quello classico, il primo che proviamo tutti ma così mi abbronzo. Gli altri fanno solo pasticci. Anche quello attraverso le impostazioni della scheda grafica: alla fine mettendo la luminosità al minimo il bianco rimane luminosissimo e il resto non si vede quasi. | 
|  |   | 
|  | #10 | 
				 | 
		Ahh è un tablet . Prova a mettere la luminosità che più soddisfa le esigenze . 
|  |   | 
|  | #11 | 
				 |  | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.