|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il driver grafico nvidia ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato
Come da oggetto ho una asus gtx 680 e da una settimana ho questo errore mentre gioco Il driver grafico nvidia ha smesso di funzionare ed e' stato ripristinato......allora ho provato a cambiare slot scheda vide...cambiare ram...cambiare scheda video ma non è cambiato nulla anche modificando il registro di sistema con tdlrdelay e tdrlevel....
non mi rimane che cambiare tutto il pc? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ciao hai windows 7 vero?
Io ho risolto (credo) installando come consigliatomi sul forum Nvidia I drivers grafici 385.41!! Pare sia un problema comune tra coloro che utilizzano Windows7. Installati stamattina e non ho più avuto un crash! prima ne avevo molteplici!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Ciao a tutti.
Mi inserisco a questa discussione in quanto il problema è identico, ho cercato sul web e pare sia effettivamente un problema di tanti, peccato non abbia capito come risolverlo definitivamente. Ho già provato diverse soluzioni suggerite ma senza i risultati sperati. Nvidia mi ha consigliato di provare i driver di ottobre ma nemmeno così. La mia scheda però è una GTX960. Si riesce in qualche modo a risolvere definitivamente sto fastidioso problema? Grazie ragazzi! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Stesso problema dopo aver messo i penultimi driver. Da qualche giorno ho messo gli ultimi (390.77) e sembra non esserci più il problema.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Casale Monferrato (AL)
|
Io non ho ancora risolto, dovrei provare a sforzare un po' col gioco con il quale mi dava la maggior parte dei problemi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.