|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema programma sparito dallo schermo!!
Buongiorno ho un problema con un programmino e windows 10
in pratica ha sempre funzionato, ma da oggi si avvia ma non riesco a visualizzare la sua finestra sullo schermo... ho provato a vedere se accidentalmente fosse stata trascinata ai margini dello schermo, ho provato a reinstallarlo ma nulla il programma funziona perchè con gli shortcut lo comando, ma non posso cambiare i settaggi perchè quelli si possono fare solo sulla finestra attiva... consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Di che programma si tratta? (se non sono indiscreto)
Comunque se fino a ieri funzionava normalmente, e oggi presenta questo problema (anche riavviando il pc e reinstallando il programma) prova come prima cosa un ripristino della configurazione a ieri.. Tu non hai apportato alcuna modifica hardware/software al pc da ieri giusto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
da ieri a oggi ho solo spento il pc ma non ho installato aggiornamenti
il programma è MouseController |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se il ripristino della configurazione non sortisce effetti migliorativi prova anche:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie, questa sera provo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(è un pc di riserva)ho fatto i passaggi che mi hai elencato ma non cambia nulla in più, se provo a fare windows+frecce non succede nulla il programma non rimane "a icona" ma è come se fosse a finestra attiva ma la finestra non si vede... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risolto con gestione attività --> mousecontroller --> freccina in giù --> tasto destro su mousecontroller --> ingrandisci
così facendo la finestra è apparsa a tutto schermo e, quando l'ho ridimensionata, è rimasta visibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

(è un pc di riserva)