|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nti_73494.html
LG Electronics, per bocca del suo amministratore delegato, afferma che non seguirà più il classico ciclo annuale di lancio degli smartphone, preferendo concentrarsi su un modello da far evolvere nel tempo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tradotto : siamo in difficoltá sotto vari aspetti dunque allentiamo la presa..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
un buon successo di critica e di pubblico
Il fatto è che la gente la freghi una volta sola
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come l'aborto del g4 che ho preso... sulla carta e dalle recensioni uno spettacolo.... poi 3 volte in assistenza, 2 schede madri cambiate, batteria che dura niente, fotocamera che si impalla... lasciamo stare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il mio LG G6 DualSim funziona molto bene e vista la provenienza è anche stato pagato molto poco. Unico GRAVISSIMO difetto è la scivolosità della scocca; mi è caduto più volte questo telefono in 4 mesi che il Nexus 5 in 3 anni.
Di mettere bumper ovviamente non se ne parla, annientano le qualità estetiche dei prodotti e quindi sono da evitare come la peste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
FONTE?
Quote:
In linea teorica, questa politica potrebbe portare a migliorare la qualità dei prodotti e quindi anche la soddisfazione dei clienti. Finchè c'è lavoro e stipendio per tutti in LG, meglio così. D'altra parte ad ogni nuovo telefono di qualsiasi marca c'è chi dice sempre "è uguale al precedente" .. quindi meglio aspettare di fare qualcosa di veramente innovativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 12-01-2018 alle 17:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Per conto mio ho in famiglia 3 g4 + un g3 che vanno come treni senza perdere un colpo,non ho memmeno cambiato ancora le batterie(cosa che farò a breve).
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Ogni tanto ?
Vieni di là nel thread ufficiale del G4 e conta le vittime
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ahhh beh allora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Gente che spende per il design o il display fighissimo e poi? Cover e pellicola?! Meglio comprare un quadro o un soprammobile a sto punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
il mio p10lite ha cover e vetro tutto trasparente. manco le vedi. non rovina nessuna estetica. anche se in 5 mesi mi è caduto solo una volta.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Finalmente qualcuno che ha capito che cambiare uno smartphone ogni anno non serve a nulla. Tra l'altro il v30 è completamente diverso dal g6, non come samsung che la versione Note è l'S con il pennino. All'inizio non era cosi e portava novità sostanziali. Ora infilano il pennino a caso dove non c'entra cosi creano casini pazzeschi vedi il Note 7 e in parte pure Note 8. Che poi chi glielo ha chiesto di fare il note ultra fino,il Note è schermo grande e batteria grande,non l'S con il pennino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Ipad 1, 2, new, 4, air, air 2, pro, 5.
Apple logic
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Infatti è ciò che fa Apple da tempo e non solo negli smartphone ma anche nei computer, l'iMac conserva la stessa scocca dal 2012, il macbook air addirittura dal 2008 (con piccoli cambiamenti nel 2012), l'iPad dal 2013, l'iPhone dal 2014. la scocca ha un design solido che perdura negli anni e ridisegnano (se necessario) solo l'hardware interno. In questo modo non solo fanno economia di scala, è un vantaggio anche agli utenti che possono usufruire di accessori largamente compatibili. Inoltre parlando di marketing l'effetto wow è accentuato da svariati anni di immobilità nel design (Vedi iPhone X). filosoficamente parlando potrebbero arrivare ad un design definitivo che non avrà bisogno di cambiare fino alla fine dell'era degli smartphone. diciamocelo, non c'è più molto da innovare, cambiamo gli smartphone per noia o all'insorgere di problemi che ci annoia risolvere. il mercato sta insistendo sulle stesse cose da un decennio. L'unica innovazione che vorrei sarebbe un nuovo OS, veramente libero perché che ve ne siate resi conto o no ora siamo tutti schiavi di Google (o Apple).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.