|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Logitech G Pro X SE, microfono non funzionante.
Ho appena acquistato queste cuffie per il gaming, l'ascolto della musica o la visione di film. Cuffie molto belle, potentissime etc etc. Ma il microfono non funziona. Ho visto su Amazon che molti si sono lamentati del microfono, ad altri invece ha funzionato. Il prodotto è nuovo, mi sembra veramente strano che non funzionino su windows 11.
Ho collegato il microfono sia direttamente alla scheda audio, che sul frontale del case (che è collegato alla scheda audio pci express, una creative sound blasterx AE-5), ma non c'è stato verso di farle funzionare. Qualcuno le ha già avuto ed ha risolto?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.