|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ato_72249.html
Abbiamo provato per qualche giorno il nuovissimo Honor 6C Pro, dispositivo con un bel design e prezzo più basso rispetto al 6C che va a sostituire nella line-up Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
un SoC scarso, display in bassa risoluzione e prezzo altino, ma per favore...
alla stessa cifra si trova ormai il Lenovo P2 (per stare su telefoni cinesi supportati anche da noi) che è decisamente meglio Ultima modifica di Giouncino : 09-11-2017 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Secondo me, il tuo paragone con il P2 non regge, perchè è più un medio/alta gamma rispetto a questo Honor, ed infatti il prezzo di listino del P2 era praticamente il doppio di questo, come rivale del Lenovo vedrei molto di più il P10 Lite. Dici che lo si può trovare allo stesso prezzo del 6C Pro, se mi dici dove...
Ultima modifica di GMClaudio : 09-11-2017 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
vai su gearbest e vedi quanto costa il P2 (comprato 3 giorni fa da un collega alla stessa cifra del 6C qui testato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
P.S.: non sono un dipendente Honor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un altro collega l'ha ricevuto in 10-15gg, da gearbest.
Il supporto levono ce l'hai anche in italia, indipendentemente da dove lo compri Tu compralo dove ti pare, io per farti un altro esempio, il mio xiaomi l'ho preso 1 anno fa sempre su gearbest e sempre ricevuto entro 20gg (sotto natale). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.