|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Impossibile installare nuove applicazioni
Buongiorno,
stamani di punto in bianco dal PC dello studio non mi è più possibile installare programmi o alcuni eseguibili di aggiornamenti del mio software perchè appare il seguente errore che allego: sw_exec Come posso fare a risolvere? Premetto che non posso formattare e che devo arrangiarmi con soluzioni di fortuna. Grazie a tutti per l'attenzione e per l'eventuale aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, secondo me il pc ha qualche virus.......
E' stata installata un' applicazione che si chiama wrapper .....il file wrapper.exe è associato anche a Java...... In più è messo in AppDat/Local/Temp.......il che già dice tutto, poi guardando il nome intero..... rarsfx0\wrapper.exe sc.exe setup.sss sw.path\install.sss& Fai scan antivirus con AdwCleaner freeware, è uno standalone, doppio click e lui si avvia . HitManPro la versione demo, perchè il programma è a pagamento Malwarebytes Anti-malware freeware, da installare .
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.
![]() Ho provato adwcleaner, e dopo aver fatto la scansione ha trovato qualche file da eliminare, ma il problema persiste... Devo provare anche gli altri o hai altri suggerimenti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si prova anche con gli altri .
Visualizza i file nascosti . Se dopo gli scan, il problema rimane, puoi far analizzare la voce on line, su Virus total Se anche dopo l' analisi di Virus Total, ti dice che non ci sono problemi....puoi anche eliminare la voce stessa, visto che si trova in Temp, file temporanei che non servono a niente......tutta la cartella Temp puoi svuotarla, senza nessun problema .
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie 1000 ha funzionato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bene, quindi adesso i programmi li puoi installare giusto ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.