Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2017, 08:29   #1
vittorio130881

pillars of eternity complete edition

ciao a tutti
vorrei giocare questo gioco su xbox one s.
si parlava di caricamenti lenti e numerosi.
con le patch sono migliorate le cose? davvero il prezzo più basso è 44 euro di amazon? tra l'altro 4 euro in piu rispetto alla versione ps4??? no sense
grazie di ogni consiglio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 09:39   #2
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ciao a tutti
vorrei giocare questo gioco su xbox one s.
si parlava di caricamenti lenti e numerosi.
con le patch sono migliorate le cose? davvero il prezzo più basso è 44 euro di amazon? tra l'altro 4 euro in piu rispetto alla versione ps4??? no sense
grazie di ogni consiglio
Se sei un amante dei gdr old style di scuola black isle prendilo ad occhi chiusi, in caso contrario passa oltre.
In ogni caso si, ci sono numerosi caricamenti e alcuni sono molto lenti.
Old 27-10-2017, 09:49   #3
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Se sei un amante dei gdr old style di scuola black isle prendilo ad occhi chiusi, in caso contrario passa oltre.
In ogni caso si, ci sono numerosi caricamenti e alcuni sono molto lenti.
Grazie unkle ho finito divinity original sin. Molto bello. Quindi si sono stra amante del genere. Quindi mi stai dicendo che anche se ci sono caricamenti lenti il gioco prende tantissimo. Esempio ff xv ,che non era il top, aveva caricamenti lentissimi ma non mi hanno dato fastidio troppo alla lunga

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Old 27-10-2017, 12:05   #4
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Grazie unkle ho finito divinity original sin. Molto bello. Quindi si sono stra amante del genere. Quindi mi stai dicendo che anche se ci sono caricamenti lenti il gioco prende tantissimo. Esempio ff xv ,che non era il top, aveva caricamenti lentissimi ma non mi hanno dato fastidio troppo alla lunga
Attenzione che Divinity è MOLTO diverso da Pillars...
Old 27-10-2017, 12:40   #5
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Attenzione che Divinity è MOLTO diverso da Pillars...
Be sicuramente ha i caricamenti corti
Lol

Ho in mente baldurs gate quindi so come è pillars. Però leggo opinioni contrastanti. Alcuni dicono che i caricamenti rendono il gioco ingiocabile altri che li accettano

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Old 27-10-2017, 14:48   #6
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Ho in mente baldurs gate quindi so come è pillars. Però leggo opinioni contrastanti. Alcuni dicono che i caricamenti rendono il gioco ingiocabile altri che li accettano
Diciamo che POE e' stato un mero porting dalla versione PC. Anche a livello di comandi di gioco sembra che non sia stata usata, per la trasposizione su pad, la stessa cura che, ad esempio, e' stata posta in giochi come X-COM2.

Visto che in ambito console e' un gioco di nicchia, prima di pagarlo 44€ aspetterei un po', perche' prevedo una rapida discesa del prezzo. Xcom2 dopo qualch mese l'ho pagato 14,98 su amazon.
Old 27-10-2017, 14:51   #7
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Diciamo che POE e' stato un mero porting dalla versione PC. Anche a livello di comandi di gioco sembra che non sia stata usata, per la trasposizione su pad, la stessa cura che, ad esempio, e' stata posta in giochi come X-COM2.

Visto che in ambito console e' un gioco di nicchia, prima di pagarlo 44€ aspetterei un po', perche' prevedo una rapida discesa del prezzo. Xcom2 dopo qualch mese l'ho pagato 14,98 su amazon.
ottimo consiglio.
cosi ho tempo per prendermi un hard disk esterno ibrido o ssd per la mia one riducendo i tempi di caricamento magari.
grazie!
Old 27-10-2017, 15:19   #8
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi

ti ringrazio doppiamente.
non sapevo cosa era xcom 2. l'ho preso subito!!!
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
L'IA supererà Bitcoin: consumi en...
E-tattoo: arriva il tatuaggio elettronic...
GreenMindAI Hackathon Catania: annunciat...
DeepSeek R1 si aggiorna: l'IA cinese ade...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Windows 11: problemi di avvio dopo l'upd...
Nothing Phone 3: il teaser ufficiale con...
GeForce NOW sbarca su Steam Deck: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian