|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Modem Vdsl e cablaggio del doppino.
Buonasera,
ho una vdsl Tim 100mbit che mi entra in casa con normale doppino telefonico. Il doppino esce in sala e si collega ad un cablaggio interno che porta poi l'uscita in un'altra camera dove e' collegato l'apparecchio Telecom. Vorrei bypassare questo cablaggio interno e collegare il modem direttamente in sala. E' sufficiente comprare un r11 e rifare a mano il collegamento o e' una operazione complicata che merita l'intervento della telecom stessa? Seconda domanda, secondo voi acquistando un modem specifico e' possibile migliorare/risolvere eventuali problemi di disturbo nel protocollo udp ? Se si, mi consigliereste un modem specifico? I valori della mia vdsl sono questi : Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 29974 Velocità massima di ricezione (Kbps): 106599 SNR Upstream (dB): 9.8 SNR Downstream (dB): 6.9 Attenuazione Upstream (dB): 2.2 Attenuazione Downstream (dB): 7.0 Potenza in trasmissione (dB): -18.3 Potenza in ricezione (dB): 13.3 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5900 Velocità in trasmissione (Kbps): 21600 Velocità in ricezione (Kbps): 104886 Up time: 11591 Total FEC Errors: 831 Total CRC Errors: 0 Grazie!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.