| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-09-2017, 14:07 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 

Problema passaggio da Wind a Tim

Ciao ragazzi, ho un problema. In data 23 luglio sono stato contattato dalla Tim ed ho accettato il contratto. Qualche giorno dopo ho ricevuto il modem ed il contratto scritto (ancora non firmo e rimando) nel frattempo mi metto d accordo con il tecnico. Qualche giorno prima che arrivasse il tecnico a casa mi chiamano da Roma per dirmi che nn posso tenere il numero e devo per forza cambiare, così dico di richiamare domani che in quel momento non potevo parlare con mia moglie. Insomma non sono più stato richiamato e dopo milioni di telefonate alla Tim al sistema il mio passaggio risulta sospeso. Ora come faccio ad annullare tutto? Devo chiedere il recesso? Ma non è mai stato attivato! Il recesso c è scritto che si può chiedere entro 14 giorni dall' attivazione e dall' arrivo del contratto, ma a me nn è mai stato attivato. Sto in crisi, qualcun di anima gentile può aiutarmi? Sono andato in un centro Tim e da una parte mi hanno detto che nn posso fare niente, mentre dall' altra mi hanno detto che posso fare un nuovo contratto con un nuovo numero di telefono e automaticamente si annullerebbe quello vecchio. Ma il modem? Chi lo paga? Vi prego aiutami Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk | 
|   |   | 
|  14-09-2017, 14:42 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2010 
				 | 
		Tocca armarsi di pazienza e sperare di trovare qualcuno capace. Prova eventualmente a chiedere anche sui loro canali social. Spesso, quando ero loro cliente, trovai più utili loro che quelli del 187.
		 | 
|   |   | 
|  14-09-2017, 20:53 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 
		Ok grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.