|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
QUALE E' IL MIGLIOR ADSL con banda minima garantita?? AIUT
Vorrei attivare in casuccia mia una conessione ADSL.
Qual'è, secondo voi, la miglior offerta fra quelle che garantiscono la banda minima???? Ho visto LIBERO FAST 640 con 50 k di nabda a 539 senza modem e con 0.50 euro per ogni giorno di connessione. SiADSL Nuda con 20 k di banda senza modem a 547. Altre idee o suggerimenti? Su Tariffe.it c'è l'elenco dei gestori ADSL con relative caratteristiche delle varie offerte. Quella di Telecom (Alice) sembra una truffa: 256k niente banda minima e 0.50 euro al giorno. Grazie a tutti. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Io ti consiglio FASTWEB,....premetto che abito a Roma, non sono raggiunto ancora dalla fibra ottica, ma nel frattempo mi hanno datto una DSL che teoricamente equivale a 1.28 mb/sec down e 256 in upload......in realtà scarico con winMx anche 150-160 k/sec e da me ne scaricano 50.....guarda bene che con 62 euro al mese ti danno il modem e 24h al giorno tutti i giorni. Con libero se non ti colleghi paghi 45 euro +IVA e devi noleggiare il modem....a quanto arrivi???? E se poi ti colleghi tutti giorni spendi più di me!!!! CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
io sono a Brescia...e fastweb nn c'è!
pero' ho trovato una ADSL veramente buona. è quella di ATLANET... è una 640 nn garantita a 50€ al mese! nn male no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.