|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
HP Zbook 15 G3 problema avvio
Salve a tutti,
ho un grosso problema con il notebook scritto nel titolo del post. Dopo che il portatile è andato in standby da se, Quando vado ad avviare il mio portatile mi appare la schermata di avvio classica (quella dove devi premere ESC per entrare nel Bios) e dopo quella mi appare una schermata nera ed il PC non si muove piu da li. Ne ho provate di tutte: Dall'esecuzione dei test di diagnostica da dentro al Bios (e TUTTI i test mi hanno dato esito positivo, quindi non ci sono problemi strutturali nel pc) fino allo scegliere la modalita di avvio.... in questo caso mi appare una schermata nera con scritto che il notebook non rileva nessun hard disk, quando in verità nella diagnostica lo trova benissimo l.HD!!!! avete idea di cosa posso fare??? non riesco a ripristinare il PC nonostante sia presente la partizione di ripristino, e non mi avvia nemmeno la modalità provvisoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Aggiornamento
Dopo esser riuscito a farlo ripartire con un immagine di windows da USB, ha funzionato e si spengeva e riaccendeva correttamente.
Stamani, dopo che il computer ieri sera è entrato in "ibernazione" vado a riaccendere e mi appare questo messaggio: Quote:
Vado avanti da questa schermata ed il pc si riavvia facendomi apparire questa nuova schermata: Quote:
Mentre andando avanti con l'altra scelta (delete retoration data end proceed to system boot menu) mi riappare schermata nera, come era successo all'inizio. Come posso fare per eliminare questo problema durante l'ibernazione???? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.