|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-81_69924.html
In occasione del Patch Tuesday di luglio Microsoft ha rilasciato una nuova ondata di update cumulativi per Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Con meno disastri rispetto a quelle di giugno, ci si auspica.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ecco perchè l'Outlook dei miei colleghi continua a dare problemi...
![]() Grazie per l'informazione! Non ho capito se con le nuove patch correggeranno il problema o se c'è un modo per eliminarlo definitivamente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Auspicare non è riflessivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
A giugno gli aggiornamenti di outlook hanno fatto macelli.
Noi in azienda: 1) Indicizzazione bloccata 2) Problemi con Google Suite 3) Hanno aggiunto un blocco nel download dei file. Se il file contiene 2 punti consecutivi, outlook ne blocca il download. complimentoni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Qualcuno sa dirmi se con il Creators è stato risolto il problema audio con chip Realteck e l'uscita ottica? (praticamente non funziona l'audio)
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chi ha la versione 1703 riceverà anche qualche aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Per il problema degli allegati noi abbiamo risolto sostituendo i . con il _
In pratica, quando generiamo il pdf con il nome del cliente, se questi contiene nella ragione sociale s.r.l. , quando creiamo il pdf il file diventa s.r.l..pdf . Adesso invece si chiama s_r_l_.pdf Cosi almeno possiamo spedire i file... Preciso anche che ho contattato la Microsoft: ovviamente non mi hanno risolto problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Abbastanza.
![]() Successo anche a me e a un mio collega (entrambi siamo sulla 'deferred' che credo sia lo standard per Office 365). Si risolve installando un update di Windows (che se non ho capito male corregge qualcosa in Windows Search), quindi sì, non è colpa di Outlook stavolta.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
EDIT: niente, pensavo parlassi del problema della ricerca. Non so per il problema dei punti consecutivi cosa consigliarti, mi dispiace...
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 13-07-2017 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
L'aggiornamento di Luglio risolve il problema di outlook. Ovviamente l'indicizzazione riparte, quindi ci mette un po.
Per IE, è necessaria anche la cumulativa di luglio, più una fix al reg dei DC per una vulnerabilità. Era uscita una fix temporanea (oltre alla preview, che noi non rilasciamo) per il problema di IE, ma apriva una vulnerabilità e mandava in crash il browser su alcune pagine. Il workaround della regkey sul search funziona solo su W8/8.1/10, non su W7 (per quanto abbiamo visto noi). Confermo che anche su W10 1703 il problema è stato fixato. Quote:
Peace. Ultima modifica di Epoc_MDM : 13-07-2017 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 13-07-2017 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Và che il rolleyes non lo devi fare a me, casomai lo devi fare a Gundam.75:
Quote:
Se fa qualcosa di diverso, dal post di Gundam.75 non si capisce. Tutto qui.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 13-07-2017 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ah OK, allora siamo d'accordo... Anche io asdavo per quello.
Probabilmente l'idea era quella di bloccare le doppie estensioni, ma hanno failato da qualche parte.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che magari il blocco è impostato da qualche policy/antivirus ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il problema degli allegati bloccati per il momento pare si possa risolvere solamente disinstallando l'aggiornamento che crea il problema. Non ricordo il codice preciso, ma il KB dovrebbe terminare con il numero 67.
Una volta disinstallato il KB bisogna nasconderlo tra gli aggiornamenti disponibili altrimenti viene reinstallato assieme agli altri aggiornamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.