|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...icx_index.html
Anche EVGA propone schede custom basate su GPU NVIDIA GeForce GTX 1080Ti, caratterizzate dall'overclock di serie e da scelte specifiche per quanto riguarda il sistema di raffreddamento. Nel caso del modello EVGA GeForce GTX 1080Ti SC2 parliamo della soluzione iCX, che implementa 9 sensori di temperatura con i quali tracciare al meglio GPU, memoria video e circuiteria di alimentazione Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Peccato la frequente omissione di benchmark basati su software professionali, per quanto costituisca un uso improprio, secondo il produttore.
Del resto gli stessi produttori di software professionali sanno benissimo che una parte non indifferente d'utenza non fà uso di schede grafiche certificate perché magari non è un pro a tempo pieno oppure ha solo interessi saltuari sulla materia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Magari costa meno di quanto costa oggi una AMD RX580.. e arriva prima (anche perché altresì.. direi che saremmo sotto natale, ormai).
(maledetto mining.. mining maledetto.. ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
quand'è che farete review serie, effettuando dei bench comparativi smontando la scheda e facendo vedere il dissipatore nel dettaglio, magari misurando anche le temperature reali tramite sensore FLIR di vrm, memorie e pcb come certe testate?
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
costa sicuramente meno... l'ultima che ho visto su amazon era di un negozio giapponese e la vendeva a 1151 euro ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.