|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ram_69844.html
Xiaomi potrebbe lanciare presto sul mercato un dispositivo con uno schermo da 6 pollici ed aspect-ratio di 18:9, simile come approccio a Galaxy S8 e LG G6 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Xiaomi che fa qualcosa di uguale a Samsung o ad Apple... cosa mai vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si vero. peccato che le fa meglio e alla meta del prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Lato software, mille volte meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltre al fatto che il giorno in cui esporteranno dalla Cina dovranno pagare mld agli avvocati per tutti le cause che verranno intentate contro di loro. Quindi il prezzo non è paragonabile. p.s. ho il portatile della Xiaomi e lo adoro, ne ho parlato benissimo nel 3d degli ultrabook... lo dico per evitare che mi si dia dell'hater. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Infatti, chi critica XIAOMI lo fa solo per ignoranza. Capisco benissimo il discorso garanzia, ma sulle qualità intrinseche del prodotto non si discute
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Concordo con gli altri che magari il software dei samsung fosse uguale a quello xioami. sarebbe ora che samsung iniziasse a copiare anche quello. Ultima modifica di dartita : 08-07-2017 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
So bene quando sia uscito il Mi Mix ma se per ogni cosa in cui arriva prima Xiaomi ce ne sono 10 "prese in prestito" da altri, il discorso non cambia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
8 gb di ram sono tanta roba..
i competitor sono ancora fermi a 4 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ne mettessero anche 32 di GB credo che il risultato sarebbe lo stesso. non riesco ad immaginare CHI ha bisogno (BISOGNO) di avere oltre 2 GB di ram su un cellulare.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() no seriamente, a parte che sono uno dei pochi fortunati (a mio modo di vedere) che non ha facebook, ma senza voler scatenare dei flame inutili, sono curioso di sapere su uno smartphone cosa si deve fare per avere la necessità di così tanta ram.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica risposta sensata alla tua domanda è che il progresso deve andare avanti e quindi man mano che passa il tempo si aumentano le caratteristiche tecniche anche se non servono. In questo modo si sta sempre dietro alle -eventuali- richieste maggiori da parte dei software. Ad esempio mi vengono in mente alcune applicazioni per l'editing foto e video, cose impossibili con gli smartphone di qualche anno fa e che oggi traggono beneficio dall'hw a disposizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è divertente leggere chi ancora pensa che la miui sia meglio delle rom samsung, ne è anche convintissimo e usa parole forti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Eppure, nonostante il mio Note 4X (medio-bassa gamma da 150$, niente di che) abbia ben 3GB di RAM a bordo, e io abbia contenuto le app al minimo indispensabile, qualche impuntatura ogni tanto la vedo. Per me non è un problema. Sono guarito da tempo dalla laggofobia e se un'app si apre in 1.5 secondi invece che in 0.9 sopravvivo. Però succede. Nonostante i 3GB. Che comunque si fanno sentire (in positivo) quando richiamo in servizio un'app caricata in precedenza e mandata poi a dormire. Chiaro che Android non è il più ottimizzato dei sistemi, per usare un eufemismo, e probabilmente la MIUI è particolarmente pesante, ma insomma, 3GB sono 3GB. Quindi, per quanto mi riguarda, di RAM più ce n'è meglio è. Basta che non mi faccia pagare il telefono più di 200 euro. ![]()
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Se c'è un fatto degno di nota, in questa notizia, è semmai che il trend setter si sta confermando sempre più Samsung. Una volta era Apple a essere copiata senza ritegno, finanche nei colori delle scocche. I tempi cambiano.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo tutti copiano tutti, si tratta solo di vedere chi copia e basta e chi invece copia ma fa anche R&D. Xiaomi non è fra queste ultime, lo sa, rimane in Cina. Non sono del tutto scemi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.