|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...nds_68991.html
Il ventunenne sudcoreano è il primo campione di League of Legends ad aver vinto più di un milione di dollari. E non è questa la sua unica fonte di guadagno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
quando il mondo andava a put*ane era meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
In foto e' truccato e pettinato da un professionista.
Mi sento vecchio dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
E pensare che il primo al mondo ha guadagnato 2,8 milioni di dollari su Dota 2, senza contare sponsorizzazioni, streaming e tutto il resto.
Essere milionari giocando ai videogiochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Io ho l'impressione che siano più stressati quelli che si arricchiscono giocando di quelli che si arricchiscono per vie tradizionali. Magari mi sbaglio, ma a giudicare dall'atmosfera che si respira nei moba, bisogna avere lo stomaco di un'anaconda per giocare a LoL 10 ore al giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E perche' mai? E' uno sport agonistico seguito da molte persone, e di conseguenza con molti introiti pubblicitari. Cosa ha di diverso rispetto agli altri sport? E' piu' giustificabile uno che gioca a calcio perche' si allena? Questo si allena piu' ore di loro al giorno. Perche' non e' uno sport atletico? Non mi pare che il biliardo lo sia ed e' pure seguito. Ci sono solo ragazzini? Alle olimpiadi l'eta' media di chi fa ginnastica artistica non e' diversa... Non e' che sono un fan di queste competizioni, semplicemente non hanno niente di diverso rispetto ad altre.
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tra questi e quelli che comprano e vendono monete virtuali non so chi sia messo peggio..
Io preferisco di gran lunga lavorare il giusto, guadagnare il giusto e usare tutto il resto della giornata per uscire e godermi il bel tempo.
My rig: [Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Inoltre bello che nell'articolo si accenni almeno un sec a Warcraft III gioco dove tutto questo è nato. Per capirci sono comunque giochi surrogati rispetto a quelli che erano gli RTS che le generazioni vecchie giocavano nel passato dove dovevi gestire molte unità e anche la produzione di risorse. Molto + complessi di questi giochini che in realtà di strategico hanno molto molto meno rispetto agli originali.. E cmq imho Warcraft (inteso come il 3 o un eventuale 4) > starcraft > moba.. non c'e' storia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Direi che se volesse potrebbe tranquillamente "godersi il bel tempo"...
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.