|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Script FIFA MOBILE
Salve a tutti.
Gioco FIFA MOBILE da tanti mesi e per farmi una squadra ottima, shoppando pochissimo, ho dovuto snippare (chi gioca capirà) come un dannato. Ho anche un account instagram con più di 700 followers ed infatti mi sono imbattuto in uno che utilizzava un bot...perfetto. Mi sono informato (sapevo già dell'esistenza degli emulatori android per pc ma sempre ignorati) e ho iniziato installando NOX e MEMU e creando delle macro di click su schermo. Non mi sono mai piaciute perché il pc sembra fondere e non funzionano, praticamente, finché non mi sono imbattuto in questo video: https://www.instagram.com/p/BUzzx9yl...1_sniper&hl=it Ve lo linko perché non mi fa caricare il video. La domanda è: chi sarebbe così gentile da fornirmi indicazioni su come creare una macro che clicca sempre in un punto e velocemente in un altro punto appena cambia la schermata? Grazie mille. PS: se qui sono off-topic vi prego di non cancellare il thread ma di spostarlo dove sta bene
5600X / Enermax Ets-t50a-fss / MSI B550 TOMAHAWK / Kingston A2000 1 Tb / Crucial Ballistix RGB 2x8GB DDR4-3600 / 3060 Ti TUF OC / MSI Optix MAG271C / ADATA XPG Core Reactor 750 W / Cooler Master H500 ARGB / Logitech G213 Prodigy ITA / Logitech G402 Hyperion Fury / Logitech G840 /Logitech Z313 / TIM FTTC 200 Mega / Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.