|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[MI+SS] Vendo CPU, Scheda Madre e Dissipatore
Ciao a tutti,
avendo ormai poco spazio sulla scrivania, volevo passare ad un mini ITX, e di conseguenza devo cambiare case, con conseguente cambio di scheda madre, processore e dissipatore, che ancora sto utilizzando, compresi di scatole e cavetteria varia. Stato pari al nuovo, perfetti, no problemi. Intel I5 2500K (portato a 4.3ghz stabilissimi) 75 euro MSI Z77A-GD55 50 euro Be Quiet! Dark Rock 2 35 euro Case Fractal Define R4 esteticamente perfetto (ha un difetto, ovvero il jack per le cuffie non funziona più, non so perchè... quello del microfono invece va) 25 euro I prezzi credo siano onesti, ed in linea con altri visti in rete. Garantisco massima serietà (venditore ebay da oltre 120 feedback tutti positivi). Il case per ovvi motivi non lo spedisco solo ritiro a mano. Le spese sono di 9,90 con paccocelere3, o ritiro a mano.
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 04-11-2017 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Coda msi
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, non c'è nessuno in coda, quindi sei il primo della coda!
![]()
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Ti mando mp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiunto case Fractal R4
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
|
Cosa scheda madre, se arriva il mio turno pvtizzami, grazie
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT - ![]() Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
coda scheda madre
coda scheda madre...mandami pm se arriva mio turno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda scheda madre....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chiudere grazie!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.