|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problema x cancellare la password dell' Account utente?
Ciao, qualche giorno fa ho creato una password per il mio Account ed
ora quando accendo il PC mi chiede sempre la password. Io la inserisco e poi compare il desktop. Ma ora mi sono stancato di inserire sempre ogni volta la password e vorrei cancellarla ma non vedo l'opzione giusta per poterlo fare. Leggendo in qua e la ho provato in questo modo: In Esegui ho immesso "control userpasswords2", poi ho tolto il segno di spunta nella casella "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la passaword". Ora tutte le volte che accendo il PC mi compare come sempre la stessa schermata per immettere la password ma con questa scritta sotto: "Pass o nome utente non corretto. Riprova". Comunque io immetto la password che avevo prima e tutto fila liscio e mi ricompare il desktop normalmente. Perchè ho questo problema e non riesco a eliminare questa maledetta password? Che posso fare? 1000 grazie Uso Windows 10 Pro. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, sembrerà strano.....tutti gli articoli dicono di togliere il segno di spunta alla voce "Per utilizzare questo computer è necessario che
l'utente immetta il nome e la passaword" Io invece ho il segno di spunta messo e non devo digitare nessuna password per accedere a W10 . Questo anche con i SO precedenti . Quando hai tolto la password, poi sei andato anche nella finestra che ti è apparsa alle voci : - nome utente - password - conferma password compilando solo le due ultime voci ?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bene che hai risolto .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.