|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Win 10] Il monitor non va più in modalità risparmio energetico
Ciao a tutti, da quando ho acquistato il set Wireless Desktop 900 il monitor non va più in modalità risparmio energetico dopo che sono passati tot minuti come invece capitava prima.
In pratica succede che quando deve entrare in modalità di risparmio energetico, lo schermo si spegne per un secondo e subito si riaccende, come se venisse "risvegliato" da qualcosa nonostante non venga toccato nulla. Ho provato anche a spegnere fisicamente il mouse tramite apposito pulsante di accensione/spegnimento ma nulla da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Apri il prompt dei comandi in modalità amministratore, digita il comando powercfg -requests, premi INVIO e posta il risultato.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ecco fatto:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Prova ad installare i driver specifici per Wireless Desktop 900 che trovi sul sito del produttore.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche verificato che sono aggiornati all'ultima versione disponibile. Grazie cmq per l'aiuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.