|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Duplica schermo DisplayPort (puntini rossi)
Salve ho un problema nel collegare due TV al PC, cerco di spiegarvi brevemente.
Ho una GTX 970 collegata ad una TV Samsung tramite HDMI .. il mio intento era quello di collegare al PC anche la TV in salotto, tramite la funzione dupluca schermo, ho comprato dunque un adattatore DisplayPort-HDMI e collegato la seconda TV alla scheda Video. Il problema che riscontro è il seguente: nelle zone scure del monitor vedo dei puntini rossi intermittenti. Ho provato ad invertire le due TV ed il problema a prescindere dalla TV si presenta solo ove è collegato tramite DP. Ho provato ad impostare la funzione "Estendi" invece che "duplica" ed il problema sparisce (da questo mi sentirei di escludere un mal funzionamento dell'adattatore), ovviamente questo non mi risolve il problema perché ho necessita di una copia dello schermo sull'altra TV, e non una estensione della stessa. Impostando la funzione "duplica" e diminuendo la frequenza di aggiornamento delle TV a 30HZ il problema sparisce, ovviamente però subentra un fastidioso LAG dovuto dalla bassa frequenza. In virtù di tutto ciò, da cosa potrebbe dipendere? Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.